Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ANTERIORECHIUSO
"Perfetto per i ritratti e per i soggetti lontani, possiede anche una funzione VR che permette l'utilizzo di velocità 3 volte più lente : tale sistema agisce direttamente sull'inquadratura attenuando le vibrazioni e correggendo le aberrazioni cromatiche dovute a una debole luminosità.
Benficia di focali interessanti che possono andare da un minimo di f/22-32 fino ad un massimo di f/4,5"

Questa e' parte di una recensione del 55-200vr,trovata su un noto sito di vendita on-line di prodotti elettronici.
L'ho trovata comica biggrin.gif
kogaku
...hihihihihihi... che duri! Altro che patate! Propongo miniera di carbone!
Mirto Luigi

Non credo che un'ottica che si avvicina a un 10/12x possa essere di qualità elevata ma "penso" da amatore. Non mi sono mai fidato delle recensioni effettuate anche da note testate. Prima li provo "io" e poi mi decido se comprarle o no.
Come diceva un famoso venditore "Provare per credere"....... biggrin.gif
Salute Gigiclick Pollice.gif
FALCON200
QUOTE(gigiclik @ Jun 7 2007, 01:56 PM) *

Non credo che un'ottica che si avvicina a un 10/12x possa essere di qualità elevata ma "penso" da amatore. Non mi sono mai fidato delle recensioni effettuate anche da note testate. Prima li provo "io" e poi mi decido se comprarle o no.
Come diceva un famoso venditore "Provare per credere"....... biggrin.gif
Salute Gigiclick Pollice.gif


sempre fatto così......
ma sono con un uso continuativo puoi capire se un'ottica faccia al caso tuo o meno.....
ciao
M.
Gattestro
In questo caso VR sta per Vendita Ravanelli? tongue.gif
Franco_
QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ Jun 7 2007, 01:41 PM) *

...
Benficia di focali interessanti che possono andare da un minimo di f/22-32 fino ad un massimo di f/4,5"
...


Questa è una doppia perla:
- ha un doppio minimo (per definizione il minimo è uno solo);
- lo zoom avrebbe un'escursione di 7,1x

Stendiamo un pietoso velo sul resto laugh.gif
sangria
la parte che mi è piaciuta di più quando dice "Benficia di focali interessanti che possono andare da un minimo di f/22-32 fino ad un massimo di f/4,5" hahahahahahahahhahaha da spanciarsi dalle risate, non ho mai sentito nessuno che scambia la focale con il diaframma!!!!

ahahahahahahahahahahha

questi si che son dei comici!!!!!
andreasonia01052009
Pur di vendere si producono recensione non molto veritiere, comunque prima è meglio provare tutto e poi comprare anche se è vero quello che dice FALCON200, solo un uso continuativo di un vetro o un corpo ti può permettere di affermare che è utile e ti serve veramente, comunque secondo me la prima impressione in mano non fa mai male....


Buoni scatti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.