Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
malvi
salve a tutti
ho trovato una d2h con 33000 scatti al prezzo di 950 euro compreso 2 batterie voi la comprereste o e meglio un d80 considerando che devo affiancarla a una d200 e che prevalentemente stampo a 25x30 e 30x40
_Simone_
se ti serve una d2h ed è tenuta bene...
malvi
non e che mi serva propio la d2h ma ne ho sentito parlare molto bene, quella che ho trovato e tenuta in ottimo stato sono indeciso
andrea.cinalli
sinceramente se è tenuta in ottimo stato al posto della D80 la prenderei davvero al volo. Non farti offuscare la mente dal numero dei pixel, la D2h ti darà immagini superlative.
Rudi75
Se devi affiancare un secondo corpo alla D200, aggiungi altre tre banconote verdi alla cifra che hai indicato e prenditi un'altra D200 wink.gif
Einar Paul
Alcune D2H hanno sofferto di problemi (esposimetro, otturatore, messaggi di errore sul display): più che al prezzo, presta attenzione all'affidabilità del venditore e, se possibile, testa a fondo la macchina prima di decidere.

Saluti
Einar
malvi
grazie a tutti per i consigli smile.gif
Hispanico7
QUOTE(_Simone_ @ Jun 6 2007, 07:24 PM) *

se ti serve una d2h ed è tenuta bene...


Quoto!! biggrin.gif biggrin.gif wink.gif
Banshee
io l'ho fatto !!! praticamente nuova e ancora in garanzia (quasi due anni) con la revisione fatta dalla LTR sui problemi noti , l'ho pagata però qualcosa di più ma sono felice di averlo fatto, oltre ad essere una macchina efficentissima che fà foto superlative è anche bellissima, insomma amore a prima vista ! smile.gif
Paolo Inselvini
http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=63524&st=0

Dai un occhio...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.