Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
danighost
Riesumo dall'HD una vecchia foto (dovrebbe avere due anni), fatta con la fuji S20 pro.

Mirto Luigi
QUOTE(exdanighost @ Jun 6 2007, 12:13 PM) *

Riesumo dall'HD una vecchia foto (dovrebbe avere due anni), fatta con la fuji S20 pro.


......... blink.gif ....scusa, ma che si possono rubare al cimitero, è assurdo o è un cartello ironico?
Salute Gigiclick hmmm.gif
dario-
blink.gif mi sfuge qualcosina hmmm.gif
andreasonia01052009
Ma chi può rubare in un cimitero? certo che ce ne tanta di gente strana in giro... Va beh...

antonio belpietro
QUOTE(gigiclik @ Jun 6 2007, 12:35 PM) *

......... blink.gif ....scusa, ma che si possono rubare al cimitero, è assurdo o è un cartello ironico?
Salute Gigiclick hmmm.gif

il cartello è fuori

rubano sulle auto parcheggiate

no comment
Lauretta-Rn
Beh qui nella mia zona rubano anche dentro ai cimiteri, cercano il rame se non ricordo bene.
Comunque solo qui in uno dei cimiteri del mio paese sono già andati 2/3 volte negli ultimi due anni ad esempio.
tosk
Alcune lapidi sono "farcite" di parecchi fronzoli di oro vero
mi si raccontava pure che scavavano nelle tombe, alcuni si facevano seppellire con preziosi, ma al giorno d'oggi la vedo difficile
alexb61
rubano anche nei cimiteri... rubano i vasi di fiori ad esempio, te li rivendono, oppure rubano le piante che stanno appassendo, le rinvasano e così sono pronte per l'anno prossimo... che bassezza

alex
danighost
La zona dove abito io non dista da Sesto Calende, venuta famosa pochi anni fa per una storia di omicidi/satanismo, inoltre qui sul questa sponda del Lago Maggiore sono diversi i posti nei boschi/case abbandonate dove si dice fanno riti satanici.

Non mi stupisco se entrano per rubare ossa: UNA DELLE COSE PIU' INDICILBILI CHE SI POSSANO FARE.
Paolo66
Si, anche dalle mie parti, prutroppo, ogni tanto si legge che spariscono buona parte dei fiori dalle tombe...

Roba da màt....
FALCON200
ti assicuro che rubano di tutto....
ciao
M.

gciraso
QUOTE(FALCON200 @ Jun 7 2007, 10:41 AM) *

ti assicuro che rubano di tutto....
ciao
M.

Altro se rubano. Per lavoro mi sono occupato di quattro personcine che rubavano dal cimitero i cavi della illuminazine pubblica, i metalli delle lapidi (borchie, iscrizioni, ecc,) ......

Giovanni
Angelo Capasso
Rubano rubano, dalle mie parti hanno incominciato a rubare una decina d'anni fa rubavano e rubano ancora i portoncini di alluminio anotizzato che si trovano davanti alle cappelle tant'e' che la gente ha incominciato a mettere porte di ferro che sono piu' pesanti da trasportare. mad.gif Addirittura una decina di giorni fa due drogati hanno messo a segno una rapina ai danni di una vecchietta , roba da non credere. hmmm.gif

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.