Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
tosk
Salve a tutti, nella mia professione di creatore di siti mi sono imbattuto in un fotografo. Il sito è una sua precisa volontà (in termini di grafica), io trovo che abbia alcune lacune, ma sono interessato anche ai vostri commenti.
Il link è QUESTO
NON voglio farmi pubblicità (se volessi proporre dei siti a fotografi non userei questo) sono solo interessato a commenti sul sito
Ah, lui utilizza sia Nikon che cannoli
ciao
belvesirako
Non male... personalmente preferisco siti + spartani e funzionali xche' penso che il sito debba essere un contenitore delle foto e non deve rubare loro dello spazio. Se a colpire e' il sito e non le immagini = fallito l'intento...
questo mi piace come grafica, lo vedo lentuccio...
ciao
simone_chiari
premesso che i siti in flash li detesto, questo mi piace sia per la realizzazione che poer i contenuti, l'unica cosa che rivedrei é nella prima pagina delle gallery, le distanze dei rettangoli proprio non mi convincono.

ciao
Simone
kogaku
...troppo lento e dispersivo...
Federix
Graficamente non è male, anche se è troppo lento nelle animazioni, sicuramente l'ha fatto qualcuno che di flash ci capiva poco. La sua lacuna principale è che il sito è stato realizzato completamente in flash e, sembra una c.......a, ma il flash impedisce la cattura dei contenuti e quindi l'indicizzazione nei motori di ricerca.
Le transizioni sono troppo lente e non danno all'utente il controllo totale dell'interazione (anche il solo fatto di non poter vedere due foto aperte insieme è una lacuna).
Concordo con Belvesirako che è meglio un sito spartano, ma con tutti i contenuti a portata di mano, che un sito accattivante ma che ti fa patire per visionarlo.
ezio ferrero
ciao
graficamente non è male ma secondo me hai utilizzato un approccio sbagliato.