Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
enricobruno
Sperando che sia la sezione giusta, e che non vi siano gia' state discussioni simili, ho visto nel Forum, sopratutto nella sez. "Nikon 35mm" degli utenti appunto "non registrati", senza avatar, zona di provenienza, qualifica, data iscriz. ecc... ecc...

Potrei sapere il perche' di questa scelta, visto che tutti, sopratutto in quanto utenti registrati, dobbiamo (com'e' giusto che sia) sotto stare alle regole, essere identificabili, nei limiti, poter essere bannati, ecc...?

la mia e' solo una domanda, forse ingenua, motivata da una evidente diversita' riscontrata. Nulla di polemico, s'intende. Il Forum e' espressione di un servizio aziendale privato e non di una Pubblica Amministrazione che, in quanto tale, ha il dovere di trattare tutti, a parita' di condizioni, in maniera uguale (almeno in teoria!).

Grazie per l'attenzione.
geppoman
forse c'è qualche terrorista hacker nel forum.. biggrin.gif
Mirto Luigi
QUOTE(geppoman @ Jun 5 2007, 02:48 PM) *

forse c'è qualche terrorista hacker nel forum.. biggrin.gif


Può darsi, non si sa mai è meglio proteggersi.
Salute Gigiclick tongue.gif
_Simone_
il forum è aperto in lettura a tutti ma possono scrivere solo utenti registrati.
quelli "non registrati" sono utenti che prima si erano iscritti e poi si sono cancellati
Gianluca Cecere
QUOTE(_Simone_ @ Jun 5 2007, 02:53 PM) *

quelli "non registrati" sono utenti che prima si erano iscritti e poi si sono cancellati

esatto, sono ex registrati.

tutto nella norma Pollice.gif
toad
Semplicemente. wink.gif
Gli uenti "non registrati" sono coloro i quali hanno autonomamente deciso di abbandonare questo spazio, procedendo alla deregistrazione dal sito, cosa possibile a chiunque tramite l'apposita funzione.
L'atto di deregistrazione è quindi volontario ed autonomo da parte dell'Utente ed è diverso dalla sospensione o dal bannaggio, provvedimenti questi presi, invece, dall'Amministrazione del Forum.
Alcuni degli utenti deregistrati hanno poi provveduto ad una nuova registrazione in occasione di nuovi acquisti oppure concordata, mantendo talvolta (ma non sempre) anche il medesimo nickname precedente.
geppoman
uhhh.... allora siamo salvi..
apeschi
QUOTE(toad @ Jun 5 2007, 02:55 PM) *

Semplicemente. wink.gif
Gli uenti "non registrati" sono coloro i quali hanno autonomamente deciso di abbandonare questo spazio, procedendo alla deregistrazione dal sito, cosa possibile a chiunque tramite l'apposita funzione.
L'atto di deregistrazione è quindi volontario ed autonomo da parte dell'Utente ed è diverso dalla sospensione o dal bannaggio, provvedimenti questi presi, invece, dall'Amministrazione del Forum.
Alcuni degli utenti deregistrati hanno poi provveduto ad una nuova registrazione in occasione di nuovi acquisti oppure concordata, mantendo talvolta (ma non sempre) anche il medesimo nickname precedente.


Una curiosita' (se mi e' consentita)... c'e' qualche utente de-registrato famoso che si e' ri-registrato con nuovo nickname?
Massimiliano Piatti
probabilmente si ma non ha piacere ad essere identificato.
saluti massi
toad
Infatti... wink.gif
danighost
Scusate la banale domanda (sono ben accetti i link come risposta), ma come si fa a deregistrarsi?

grazie.gif
toad
E' sufficiente servirsi dell'apposita funzione che si trova nel menù a discesa sotto "Nikon Club", è l'ultima voce. Comunque questo è il link, che però spero non vorrai utilizzare... smile.gif
Carlo Macinai
QUOTE(apeschiera @ Jun 5 2007, 10:54 PM) *

Una curiosita' (se mi e' consentita)... c'e' qualche utente de-registrato famoso che si e' ri-registrato con nuovo nickname?


Quella dell' utente famoso è una categoria umana che mi era sfuggita unsure.gif

Provassimo a venderne il format per un reality show: L'isola degli utenti famosi biggrin.gif

Ciao

Carlo
Gianluca Cecere
QUOTE(Carlo Macinai @ Jun 6 2007, 01:05 PM) *

Quella dell' utente famoso è una categoria umana che mi era sfuggita unsure.gif


anche a me hmmm.gif

Pollice.gif Pollice.gif
apeschi
QUOTE(Carlo Macinai @ Jun 6 2007, 01:05 PM) *

Quella dell' utente famoso è una categoria umana che mi era sfuggita unsure.gif

Provassimo a venderne il format per un reality show: L'isola degli utenti famosi biggrin.gif

Ciao

Carlo

biggrin.gif biggrin.gif
per famoso intendevo utenti tipo il lambretta !!! biggrin.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(Carlo Macinai @ Jun 6 2007, 01:05 PM) *

Quella dell' utente famoso è una categoria umana che mi era sfuggita unsure.gif

Provassimo a venderne il format per un reality show: L'isola degli utenti famosi biggrin.gif

Ciao

Carlo


laugh.gif biggrin.gif
danighost
No non ho intenzione di deregistrarmi, causa trasloco ho perso i dati ed ho cambiato connessione (uso firefox che mantiene le password), e quindi ho creato un altro nikname, quelo vecchio lo vorrei chiudere.

Comunque grazie.gif
FALCON200
QUOTE(apeschiera @ Jun 6 2007, 10:31 PM) *

biggrin.gif biggrin.gif
per famoso intendevo utenti tipo il lambretta !!! biggrin.gif


persona che stimo infinitamente, con la quale dialogo ogni tanto....
ma che non mi risulta si sia nuovamente registrato su questo forum.
ciao
M.


Alessandro Battista
QUOTE(FALCON200 @ Jun 7 2007, 01:08 PM) *

persona che stimo infinitamente, con la quale dialogo ogni tanto....
ma che non mi risulta si sia nuovamente registrato su questo forum.
ciao
M.


Magari riaverlo fra di noi.... rolleyes.gif .
tembo
QUOTE(apeschiera @ Jun 5 2007, 10:54 PM) *

Una curiosita' (se mi e' consentita)... c'e' qualche utente de-registrato famoso che si e' ri-registrato con nuovo nickname?


Famoso no....spesso affamato (nonostante la mole) sì...Ho semplicemente accorciato il vecchio nick, rimediando anche a un errore grammaticale in kiswahili
Diego
FALCON200
QUOTE(apeschiera @ Jun 5 2007, 10:54 PM) *

Una curiosita' (se mi e' consentita)... c'e' qualche utente de-registrato famoso che si e' ri-registrato con nuovo nickname?


se non sbaglio la scorsa settimana è stato beccato un bannato che si era registrato nuovamente con altro nickname....e questo è vietato dal regolamento.
ciao
M.

ludofox
QUOTE(FALCON200 @ Jun 7 2007, 05:52 PM) *

se non sbaglio la scorsa settimana è stato beccato un bannato che si era registrato nuovamente con altro nickname....e questo è vietato dal regolamento.
ciao
M.

La differenza tra un bannato e un non-registrato sta nel fatto che il primo è stato, per qualche grave motivo, espulso dal Forum. In questo caso, il regolamento vieta di ri-registrarsi.
Nel secondo caso, invece, si tratta di un atto autonomo e volontario da parte dell'utente. Naturalmente la facoltà di rientrare a far parte della Community non è assolutamente preclusa.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.