Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
matteoganora
Eccezionale, ecco il primo scatto che ritrae la favolosa D2x nelle mani del nostro caro Beppe... ohmy.gif

Potete vedere MDJ sullo sfondo avvolto da una nuvola di fumo... stava già dando fuoco alla sua nuova D70!!!

Certamente un mezzo innovativo... con sensore 6x6 e mirino elettronico!!! Fotocamera.gif
Maurizio Firmani
QUOTE (matteoganora @ Jul 12 2004, 11:04 AM)
Eccezionale, ecco il primo scatto che ritrae la favolosa D2x nelle mani del nostro caro Beppe... ohmy.gif

Potete vedere MDJ sullo sfondo avvolto da una nuvola di fumo... stava già dando fuoco alla sua nuova D70!!!

Certamente un mezzo innovativo... con sensore 6x6 e mirino elettronico!!! Fotocamera.gif

Mi hai fatto prendere un colpo! biggrin.gif
sergiobutta
Finalmente ! E' un pò retrò di disegno ... spero non abbia bisogno di pellicole, ma... per quelle si può rivolgere a Claudio Orlando.
nuvolarossa
blink.gif blink.gif blink.gif Grandioso!!! blink.gif blink.gif blink.gif

Caro ing. Maio, la posso prenotare ????
Fabio Blanco
Mi dispiace Stefano, la tiratura è limitata ad un unico pezzo ed è stata prodotta sotto la sigla M2X Limited Edition dove M sta per Maio.
morgan
QUOTE (blanco.f @ Jul 12 2004, 04:28 PM)
Mi dispiace Stefano, la tiratura è limitata ad un unico pezzo ed è stata prodotta sotto la sigla M2X Limited Edition dove M sta per Maio.

Speriamo che ne facciano una replica, mi prenoto!!! wink.gif wink.gif wink.gif
Fedro
QUOTE (blanco.f @ Jul 12 2004, 05:28 PM)
Mi dispiace Stefano, la tiratura è limitata ad un unico pezzo ed è stata prodotta sotto la sigla M2X Limited Edition dove M sta per Maio.

Fabio leggi bene M2X

il 2X significa che ce ne sono due e la seconda è per M...arco....ordunque è per me

prego nital, inviare alla mia attenzione per i test....grazie biggrin.gif
Fabio Blanco
No Marco,
ti sbagli per un semplice motivo: la M2X Limited Edition viene fornita completa di Giuseppe Maio (nota nell'immagine come i due corpi si fondano perfettamente in un unica perfetta macchina).
Quindi mentre l'apparecchiatura fotografica si può replicare il "nostro ingegnere" risulta unico. smile.gif
sergiobutta
C'è un problema. Era una macchina in test. E Maio l'ha bocciata, non avendo riscontrato effetto moirè, backfocus, inclinazione a destra ecc...
LUI senza queste caratteristiche non si diverte. Gli mancano le rotture di co...ni.
Bisogna dire la verità : pendeva un pò a sinistra. Ma, per questo motivo, l'ha bocciata ######.
Fedro
QUOTE (blanco.f @ Jul 12 2004, 06:43 PM)
No Marco,
ti sbagli per un semplice motivo: la M2X Limited Edition viene fornita completa di Giuseppe Maio (nota nell'immagine come i due corpi si fondano perfettamente in un unica perfetta macchina).
Quindi mentre l'apparecchiatura fotografica si può replicare il "nostro ingegnere" risulta unico. smile.gif

sad.gif stamperò questa meraviglia simbiotica e l'ammirerò..la sera...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.