Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
joshid
salve a tutti, lavorando con capture mi si presenta questo problema: quando eseguo un'operazione, ad esempio il ritaglio, se poi torno alle voci di default tipo Livelli e Curve o Bilanciamento Colore la voce Ritaglio si č deselezionata e cosė per tutte le voci a seguire, si disattivano se apro i menu di default.

...o magari č normale e io non lo so... hmmm.gif

Grazie.
un saluto,
daniele.
meialex1
Le cose sono due o sulla destra della voce ritaglia ti sparisce una spunta blu, quindi la devi riselzionare oppure ogni volta che devi fare un altra azione oltre al ritaglio ecc. fai sempre "nuovo step" in basso su liste o vai sui menų in alto ......

spero essere stato di aiuto !! smile.gif
joshid
QUOTE(meialex1 @ Jun 4 2007, 08:48 AM) *

Le cose sono due o sulla destra della voce ritaglia ti sparisce una spunta blu, quindi la devi riselzionare oppure ogni volta che devi fare un altra azione oltre al ritaglio ecc. fai sempre "nuovo step" in basso su liste o vai sui menų in alto ......

spero essere stato di aiuto !! smile.gif


Grazie Alessandro! E' proprio quello che succede, sparisce la spunta blu e io ogni volta la riseleziono. Avevo pensato al riprendere le voci del menu di default aggiungendo Nuovo Step invece di farlo direttamente dal menu, ma non ero sicuro fosse la procedura giusta. Ora mi hai dato la conferma! smile.gif


Grazie.
un saluto,
daniele.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.