Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Icanyoucant

un idea.....vi prego non linciatemi....mi piacerebbe che postasse le foto dei vostri animali domestici, cani, gatti , uccellini...le propri compagne... :XD: tongue.gif .....io inizio con questa....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
kogaku
...ecco il mio canino...
Bello candeggiato! Si chiama Igor e per un biscotto venderebbe l'anima...


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Icanyoucant
QUOTE(kogaku @ Jun 1 2007, 12:58 AM) *

...ecco il mio canino...
Bello candeggiato! Si chiama Igor e per un biscotto venderebbe l'anima...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

secondo me ha preso la macchina per un biscotto...in che modo la guarda.... blink.gif
wil73
Ecco Zeus:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

sangria
non il mio ma della mia morosa wink.gif

Francesco Martini
Ecco i miei: la cagnetta Stella, uno Yorkshire, e l'ultima arrivata, la gattina Mea......"adottata" dal cane..... biggrin.gif
Francesco Martini
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Icanyoucant
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 3 2007, 04:09 PM) *

Ecco i miei: la cagnetta Stella, uno Yorkshire, e l'ultima arrivata, la gattina Mea......"adottata" dal cane..... biggrin.gif
Francesco Martini
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

belli ma attento non farli accoppiare... blink.gif
Francesco Martini
QUOTE(Icanyoucant @ Jun 3 2007, 05:10 PM) *

belli ma attento non farli accoppiare... blink.gif

..sono due femmine!!!!! messicano.gif
Francesco Martini
ignazio
Ecco Nemo!.........è un gran lavoratore!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ignazio.
Francesco Martini
QUOTE(kogaku @ Jun 1 2007, 12:58 AM) *

...ecco il mio canino...
Bello candeggiato! Si chiama Igor e per un biscotto venderebbe l'anima...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Hai notato che il tuo cane..somiglia molto al tuo avatar....???? laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
luigi67
QUOTE(kogaku @ Jun 1 2007, 12:58 AM) *

...ecco il mio canino...
Bello candeggiato! Si chiama Igor e per un biscotto venderebbe l'anima...
http://farm1.static.flickr.com/126/4145663...8294bef03_o.jpg


ma come hai fatto a metterlo in posa così? ...è fortissimo smile.gif

un saluto,Gigi

P.S. io non posso postare niente qui...i miei animali domestici non rientreno nella categoria di "animali domestici" rolleyes.gif laugh.gif


GreenPix
come molti amici sanno... non c'è più da qualche mese..., ma la posto lo stesso... è sempre con noi...


"Biba"
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Bruno
aria
Io posto Miky! Gli restano solo pochi angoli di neve dove rinfrescarsi e fra non molto nemmeno quelli....
Icanyoucant
QUOTE(GreenPix @ Jun 3 2007, 11:07 PM) *

come molti amici sanno... non c'è più da qualche mese..., ma la posto lo stesso... è sempre con noi...
"Biba"
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bruno


io tremo al pensiero di perdere il mio caro amico....caro in tutti i sensi, è un pensiero che mi tormenta perchè lo amo tantissimo a volte + degli esseri umani..., cmq questo bel cagnone ti avrà donato anni di vita inimenticabili...
62mario
salve, vi posto la mia gattina, la foto è di qualche mese fa.
kogaku
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 3 2007, 10:23 PM) *

Hai notato che il tuo cane..somiglia molto al tuo avatar....???? laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini



...tò: hai ragione! biggrin.gif
Nemolo
buongiorno a tutti posto anche io il mio piccolo Nemo
che è anche il mio modello per le foto visto che mia moglie se la svigna appena vede la macchina
sergioleone
Ciao a tutti insersco anch'io una foto del mio amico.
stefanocucco
ciao, ecco Pucci biggrin.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
rickyfont
Vi presento Bilbo ...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

... in uno dei suoi milioni di sonnellini ...
iaiotto
Ciao a tutti! guru.gif ....non è proprio il "mio" animale domestico.....ma ne ha approfittato anche dell'ultimo raggio di sole di una splendida giornata al mare!!!!!. biggrin.gif .....non sotto.....ma sopra l'ombellone!!!!! laugh.gif
saurohd
Ecco una foto della Bulma, la mia modella preferita (non me ne voglia la mia compagna... rolleyes.gif )

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Sartori79
Queste sono le mie cagnette, Bianca e Neve

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Alessandro.virzi
Salve a tutti, questa e' la mia bimba biggrin.gif che si presta molto bene alle foto....ciao a tutti

Alessandro
sbarzulina
finalmente un tread dove mi posso sbizarrire!! tongue.gif
ecco le nostre 3 "ragazze" preferite:

Sbarzulina:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Lilla:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e l'ultima arrivata: Opera
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

cavoli...ora che ci penso.... ho avuto sempre e solo animali femmine_hmmmm_

sbarzulina
Sempre Opera, ora 5 mesi
IPB Immagine
gciraso
Pallina, misto siamese, di 13 anni, ma sempre vispa.

[attachmentid=80537]

Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.