Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
16ale16
Ciao a tutti, volevo condividere con una piattaforma che mi dà tanto, un piccolissimo traguardo che ho raggiunto in un contest. Infatti due mie foto sono state ammesse ad un contest nazionale e anche se so che non vincerò nemmeno la coppa del nonno (nonnoGG non ce l' ho con te biggrin.gif biggrin.gif , non ruberò tuoi trofei), mi fa un enorme piacere.
Una foto per il tema libero è la seguente, già presente sul mese di aprile nel nostro calendario, senza ovviamente quell'orribile cornice (di cui chiedo anticipatamente perdono):
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Per l'altra (o spero le altre) non mi hanno detto quali tra le 4 che potevo inviare può essere stata ammessa.

Il 10 giugno a Viterbo saprò qualcosa di più

Ciao a tutti e soprattutto... che bevete?? wink.gif
Skylight
Complimenti davvero Pollice.gif Pollice.gif
Alessandro Battista
Bravo Ale! Pollice.gif

Ciao, Alessandro.
geppoman
scherzi.. ?... COMPLIMENTI DI CUORE smile.gif
Manuela Innocenti
Questa è una delle mie/tue preferite smile.gif
rolleyes.gif Complimenti.
G.L.C.
complimenti, smile.gif
alessandro.sentieri
Bravo omonimo, la tua foto, che già conoscevo avendola ammirata più volte, è davvero magnifica....per me vincerai !!! wink.gif
kogaku
...bellissima la foto e tanti complimenti... Sa veramente di montagna e da un senso di pace...


Ora però diccelo: perchè hai scelto codesta cornice? Non torna con nulla!
belvesirako
bravo, continua cosi'...
ciao
Franco_
Mi piace Pollice.gif
fabryxx
Mi fa piacere quando qualcuno riesce ad ottenere qualcosa di gratificante,
molto bella la foto
16ale16
QUOTE(kogaku @ May 31 2007, 09:31 PM) *

...bellissima la foto e tanti complimenti... Sa veramente di montagna e da un senso di pace...
Ora però diccelo: perchè hai scelto codesta cornice? Non torna con nulla!


perchè era il periodo in cui stavo provando a realizzare le cornici e prova su prova, mi scordavo di alcune foto straziate da tanto orrore e le lasciavo così. Le ridimensionavo per poterci lavorare più agevolmente e questa è quella che è finita on line. Dovrei eliminarla lo so, ma non me ne ricordo mai... biggrin.gif biggrin.gif

Io onestamente non credo di andare lontano, non mi faccio illusioni perchè anche se quella foto effettivamente un suo perchè ce l'ha, c'è gente che le foto LE SA FARE... Vedremo, per me io sto già sul tetto del mondo laugh.gif

Grazie a tutti per i vostri complimenti e spero vivamente di potervi dare qualche bella notizia domenica 10 giugno..

ciao
Paolo Inselvini
Complimentissimi la foto è molto bella smile.gif

Ciao, Paolo
Andry81
Complimenti!!!!!
art57
Bravo! Complimenti, bella composizione
mountainmax
Pollice.gif
andrea.cinalli
belissima Pollice.gif
sangria
ciao Ale

bevo alla tua salute anche perchè l'immagine in questione è in bella mostra nel caledario, e quindi un motivo in più per esserne orgoglioso


ciao per me un aperitivo
dario-
complimenti Pollice.gif è già un buo risultato, la foto a me piace.

Volevo anche dire che era tra quelle che preferivo nel tuo topic sulle foto per Viterbo. Pollice.gif

Bravo Alessandro!!!
Gianni5
Alessandro complimenti Pollice.gif
16ale16
Grazie davvero a tutti, è bello sentire tutti sti complimenti... non ci sono abituato... biggrin.gif biggrin.gif

Ciao
Icanyoucant
bella foto dati di scatto pls e macchina ed obbiettivo usato . grazie
MAX D 40X
Veramante veramente bella... ohmy.gif complimentoni...cosa darei per poter far foto cosi'... unsure.gif
Ma 2 tue foto sono state scelte..e l'altra non ce la fai vedere???
Einar Paul
Complimenti Alessandro, bellissima foto!

Einar
vecchiobart
Tanti Auguri per il 10 giugno,siamo tutti con te.

La foto è molto bella,adesso incrocia le dita e aspetta.

Ciao
Antonio
alcarbo
QUOTE(MAX D 40X @ Jun 2 2007, 01:12 AM) *

Veramante veramente bella... ohmy.gif complimentoni...cosa darei per poter far foto cosi'... unsure.gif

Pollice.gif
16ale16
I dati di scatto sono i seguenti: D70s, AF-S DX 18-70 @18mm, 1/200 - 8, ISO 200, Misurazione multi-zona (matrix), WB: nuvoloso

@MAX D 40X: le altre foto le trovate in un 3D già aperto su questo forum, evito di rimetterle in anche in questo (seguite il link)
http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=62503

Grazie davvero a tutti per il vostro incoraggiamento!!!!
micuzzo
QUOTE(16ale16 @ Jun 4 2007, 09:11 AM) *

...le altre foto le trovate in un 3D già aperto su questo forum, evito di rimetterle in anche in questo (seguite il link)


Complimenti, foto molto belle e originali! Pollice.gif

Ciao

Mico
Luca Podda
Complimenti, merita davvero sta Foto.
16ale16
QUOTE(Luca Podda @ Jun 4 2007, 02:01 PM) *

Complimenti, merita davvero sta Foto.


Grazie davvero, resto senza parole... mi fa un piacere enorme ricevere tutto il vostro sostegno!!! Speriamo di darvi qualche bella notizia, anche se però non mi faccio illusioni...

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.