Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
ConteMaxS
Visto che ormai si è entrati in confidenza (...e qualcuno se ne prende pur troppa per la serie "a' cunferenza e' pat' 'a mala crianza"...), volevo condividere con voi quest' altra bella esperienza.
L' iniziativa si è svolta, neanche a dirlo, durante il viaggio di nozze.
ho fatto giusto in tempo a consegnare il materiale.
ConteMaxS
Queste belle parole sono state scritte dall'a mico che mi ha convinto a partecipare.
Speriamo solo che il documento non is atroppo piccolo.
ConteMaxS
Le foto.
ConteMaxS
In realtà già dovreste conoscerle, se non altro vi aiuteranno a capire meglio il commento allegato sopra.
ConteMaxS
Mi fermo qui.
Credo di essermi autocelebrato abbastanza in questi giorni.....piccoli disturbi dovuti ad una psicoterapia mal riuscita!!!!!
Francesco T
Devo confessare che non mi ritengo la persona più adatta a scrivere un commento per immagini come queste, nei confronti delle quali le mie reazioni istintive durante la visione sono state, nell'ordine: tensione e coinvolgimento (inizi a pensare...); perplessità nei confronti di alcune tesi, francamente più che discutibili, che mi ritornano alla mente fatte in altre sedi, dai soliti noti ; sbigottimento di fronte al fatto che i peggiori sospetti sulla morale della vicenda siano regolarmente confermati man mano che la vita va avanti; incredulità per un finale che assolve e manda a casa molti di coloro che sono la genesi di tutto questo.

Ora non mi resta che ringraziarti, per ciò che condividi con noi.
Andrea Lapi
Grazie, le tue foto sono molto belle, i tuoi post ci aiutano a crescere... (e di questi tempi, non è poco!!!)

Ciao!
Cristiano Orlando
Avevo avuto il privilegio di vederle già in precedenza, ma la prima secondo me è eccezionale. coinvolgente,carica, ben inquadrata e proporzionata. Il soggetto è splendido, uno sguardo-una vita. Per me è sempre stata la migliore tua foto che ho visto e sicuramente una bellissima foto. E' una foto che calca un po' le orme dei professionisti di altissimo livello, ma è una di quelle foto che quando la vedi dici "Come vorrei averla fatta io!".
Complimentissimi Max
Cris
sergiobutta
Conte, sei bravo ed educativo. Fatti vedere spesso.
morgan
Bravo Conte!!! Certe foto, ti fanno veramente riflettere...Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Luca Moi
Anche io conoscevo già le tue foto, ma rivederle è sempre un piacere e un pugno nello stomaco nello stesso tempo. Sono contento per la tua prima esposizione...prima di una lunga serie, ne sono convinto...te lo meriti
nuvolarossa
QUOTE
Fatti vedere spesso


...Sì, dall'Analista!!!... laugh.gif

A parte gli scherzi, Max, anch'io sono tra i privilegiati ad aver visto le foto in anteprima molto tempo fa.... Te lo avevo detto, no?...

Complimenti!!!
ConteMaxS
E' molto importante che io chiarisca una cosa.
Le foto esposte alla mostra d' arte hanno riscosso gran successo, è vero, ma dovete sapere che no è tutta farina del mio sacco, infatti, la stampa è stata curata dal GRANDE CLAUDIO ORLANDO.
Mi dispiace tanto non potervele mostrare, sicuramente, anche voi, vi rendereste conto di grande risorsa è Zio Grizly (mo' s' incazza...) per questo forum; siamo a livelli professionali, credetemi.
Quindi se le mie immagini hanno riscosso successo, non posso non ringraziare il buon Claudio per la sua disponibilità GRATUITA.
In più, questa collaborazione ha rafforzato e avvalorato un legame del quale siamo e saremo gelosissimi.
Claudio Orlando
wub.gif (Orso arrossito)
bluemonia
Complimenti conte, sono felice per te!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.