Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Gennaro64
wink.gif
domiad
bel municipio, ma scusa l'ignoranza di quale comune? tongue.gif
Lapislapsovic
Ciao genman..

Bello scatto, bella composizione molto suggestiva, peccato solo un leggero disassamento sulla dx.

Mi togli una curiosità???

Ipotizzo il tempo di scatto penso sia 1/30 o 1/15, l'ottica un 50mm ed il diaframma f4, iso 400

Pellicola o digitale????

_Nico_
L'altra foto, Il salto, sembrerebbe scattata sul lato sud di Notre Dame, a Parigi. La bandiera sembrerebbe francese, ma non è l'Hotel de ville parigino...
Paolo S.
QUOTE (_Nico_ @ Jul 11 2004, 01:28 PM)
L'altra foto, Il salto, sembrerebbe scattata sul lato sud di Notre Dame, a Parigi. La bandiera sembrerebbe francese, ma non è l'Hotel de ville parigino...

Beh... vicino a Parigi è vicino... ma è Torino biggrin.gif
_Nico_
laugh.gif

La città più francese d'Italia, ma insomma... laugh.gif

Ero indeciso sulla bandiera, che non riuscivo a decifrare. Ho persino analizzato il colore con Photoshop e le dominanti erano opposte: dominante rossa vicino al pennone, blu all'estremo opposto. Ecco perché pensavo a una città francese -oltre l'architettura...
Paolo S.
QUOTE (_Nico_ @ Jul 12 2004, 07:08 PM)
laugh.gif

La città più francese d'Italia, ma insomma... laugh.gif

Ero indeciso sulla bandiera, che non riuscivo a decifrare. Ho persino analizzato il colore con Photoshop e le dominanti erano opposte: dominante rossa vicino al pennone, blu all'estremo opposto. Ecco perché pensavo a una città francese -oltre l'architettura...

Speriamo che genman ci tolga ogni dubbio laugh.gif
Gennaro64
grazie a tutti dei commenti

confermo e il Municipio di Torino

saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.