Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Enrico59
Mi scuso in anticipo, forse se n'è già parlato in altri tread, ma propio ieri, parlando con i soliti "ben informati", mi è giunta voce che è di imminente presentazione, forse già in giugno, una nuova reflex digitale a pieno formato (!!!). Potrebbe essere la D3. Qualcuno ne sa qualcosa hmmm.gif ?
Fabio Pianigiani
TOP SECRET ... ph34r.gif
kogaku
QUOTE(Enrico59 @ May 30 2007, 08:32 AM) *

Mi scuso in anticipo, forse se n'è già parlato in altri tread, ma propio ieri, parlando con i soliti "ben informati", mi è giunta voce che è di imminente presentazione, forse già in giugno, una nuova reflex digitale a pieno formato (!!!). Potrebbe essere la D3. Qualcuno ne sa qualcosa hmmm.gif ?



...ma daiiiii! Davvero?? A giugno???

Ora basta.

Ancora con questa storia... mad.gif
alfamatrix
Sara' mica QUESTA ?

Piu' FULL di cosi'

biggrin.gif
marcoxxx1978
Mesi fa mi era arrivata una mail dal sito photorevolt in cui loro ritenevano che dovesse arrivare a breve una D3 con sensore da 18MP e con rapporto 1,1X....Quindi i ocredo che tutto sia possibile
manthis
è solo una questione di tempo la D3 prima o poi uscira' ma questo è normale è il mercato che lo richiede.
giac23
Forse esce prima una ipotetica D200x...
simone_chiari
forse sarà questa o forse quest'altra mah chi pò dirlo laugh.gif laugh.gif laugh.gif

ciao
Simone
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.