Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alexdelarge77
un mio amico ha acquistato una reflex della concorrenza...
nuova di zecca..ma appena caricata la batteria e accesa per la prima volta ha notato un pixel bruciato di colore rosso nella parte centrale alta dello schermo..

il giorno dopo subito ha chiamato il negozio(dal quale io mi sono sempre rifornito senza nessun problema) per fare presente questo difetto..
ma sono stati categorici che il difetto era troppo piccolo per pretendere la sostituzione della reflex e che doveva essere mandata in assistenza..

la cosa assurda è che il diritto di recesso (anche se malfunzionante in partenza)non era valido e che il negozio non era obbligato alla sostituzione del pezzo difettoso...e che avrebbero potuto sostituirlo solo se l'oggetto fosse stato ordinato e inviato a casa!!


Alla fine siamo tornati di persona nel negozio ma niente da fare....
abbiamo chiamato la c...n italia e ci ha detto di spedire il tutto tramite corriere convenzionato con spese di spedizione a carico della ditta e che nel più breve tempo possibile sarebbe tornata senza problemi

ora è possibile una cosa del genere?
quali sono i diritti di un acquirente?

un solo pixel bruciato non conta niente??

voi cosa ne pensate?

P.S. per favore non datemi risposte tipo se era di un' altra marca non succedeva o se il negozio ha deluso non tornateci più... wink.gif wink.gif
grazie.gif

PPS spero di non aver violato nessuna regola del forum

grazie anticipatamente come sempre...

Alex

_Simone_
un pixel bruciato non conta nulla, su un display LCD è previsto che alcuni pixel possano non funzionare.
ciò non toglie che il diritto di recesso sia appunto un diritto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.