Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanostefano


Pitigliano

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
_Simone_
che scorcio stupendo !
perchè non la riposti un po' meno compressa e con gli exif?
grazie
Bruno L
Davvero uno scorcio bellissimo, buona inquadratura, ... e che colori! Bravo! Pollice.gif

saluti
Bruno
stefanostefano
QUOTE(_Simone_ @ May 29 2007, 12:55 PM) *

che scorcio stupendo !
perchè non la riposti un po' meno compressa e con gli exif?
grazie



Grazie Simone, adesso vedo se riesco a trovare i dati, cmq D70 17-35 sigma asferico, programma "P" matrix.

biggrin.gif
dario-
Belissima davvero, Pollice.gif complimenti Stefano, uno scorcio delizioso di Toscana.

Bravo wink.gif
Hispanico7
Bellissima foto con un inquadratura stupenda. Pollice.gif Pollice.gif
Molto bravo wink.gif
Davide_C
Mi associo agli altri, davvero uno scorcio stupendo!!
Un peccato solo aver tagliato la prima curva degli scalini, ma forse non era possibile riprendere diversamente. Questo se proprio devo trovare qualcosa tongue.gif
stefanostefano
Grazie per il vostro parere,, l'unica perplessità è dell'eccessiva dominante gialla. Forse faccio una prova aumentando il tono blu,,, cmq lo scorcio è notevole, la foto fa quello che può!!

Un saluto a tutti voi amici del forum
Alessandro Battista
Stefano ti faccio i miei complimenti, non posso che ribadire quanto ti è stato già scritto...veramente un ottimo scatto Pollice.gif .


Ciao, Ale.
Andras.Gyorosi
Non posso dire altro di quello che ti hanno detto già prima! Semplicemente è stupenda! Complimenti!
spg57
Mi associo agli altri, foto bellissima, complimenti
gengyster
scatto fantastico... ma visto che parliamo di casa mia... volevo contribuire... ovviamente si nota la "mano" diversa...!!!


un'altra...[attachmentid=79607]

[attachmentid=79608] [attachmentid=79609]
Gianluca.
Stefano...hai pennellato questo scorcio in maniera stupenda. Mi piace veramente tanto sia per taglio che per le cromie. Bravo Pollice.gif

Gianluca
alessandro.sentieri
Bravo Stefano, molto buona sia l'inquadratura che la pp.
Complimenti Pollice.gif
Fabio_Porcelli
Scatto veramente bello e di impatto, complimenti Stefano.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.