Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
Avete Presente i cerchi nel grano...quelli attribuiti agli extraterrestri....

beh,...questo non sapeva disegnare biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto,Gigi tongue.gif
simbo74
QUOTE(luigi67 @ May 28 2007, 09:43 PM) *

Avete Presente i cerchi nel grano...quelli attribuiti agli extraterrestri....

beh,...questo non sapeva disegnare biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto,Gigi tongue.gif



dalle nostre parti ultimamente è pieno di "matti".... bella foto comunque, bel contrasto, carica un pelo i colori prova a vedere come viene... per me bene.

ciao

Simone
Andrea Moro
Gigi invece di fotografare i cerchi perché non sei scappato?Magari i marziani/venusiani ti stavano braccando... biggrin.gif biggrin.gif
Mirto Luigi
MARZIANI?,.....hi,hi,hi, ma l'avete visto il servizio di "Striscia La Notizia" come facevano i cerchi?.
Salute Gigiclick biggrin.gif
dario-
laugh.gif laugh.gif magari questi stanno imparando ora!!
Francesco Martini
questi sono i segni che di solito lascio io quando entro nei campi di grano per far foto..con grandi incavolature dei contadini...... laugh.gif
Francesco Martini
blutopia
effettivamente ho notato qui ad Agazzano vicino Piacenza la misteriosa comparsa degli stessi disegni nei campi un paio di settimane fa,sgamerò i burloni ahahahah
danighost
QUOTE(gigiclik @ May 29 2007, 07:44 AM) *

MARZIANI?,.....hi,hi,hi, ma l'avete visto il servizio di "Striscia La Notizia" come facevano i cerchi?.
Salute Gigiclick biggrin.gif

Non ho visto il servizio, c'è in rete?, un link grazie.gif
andreasonia01052009
Ho visto che hanno fatto un servizio su striscia e l'ho visto anche su quel programma di brachino la sera tardi come facevano a farli.

Ve beh. Comunque bella foto

Buoni scatti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.