Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
umbertobarborini
Non riesco ad aggiornare PictureProject con l'estensione PictureProject DVD Show, per poter salvare i lavori PictMotion con qualità DVD. Al collegamento: http://9k3x1jrq3kwx.nikonimaging.com/cross...O=w&P=P2DVDSHOW non si visualizza alcuna pagina WEB.
Chi sa dirmi qualcosa?
Ciao.
Umberto Barborini smile.gif
Mirto Luigi
Hai ragione, ci ho tentato pure io ma niente.
Salute Gigiclick biggrin.gif
carloesse
Siamo in 3............ blink.gif
Alessandro Castagnini
E non sarete i soli! tongue.gif
Date un'occhiata qui:

PictureProject DVD Show availability

Brevemente: Non e' scaricabile per gli utenti europei, ma, navigando sul sito americano:

PictureProject DVD Show (USA)

in basso, dopo la descrizione, si trova il link al sito Nikon Mall dove si puo' ordinare (a pagamento, ovviamente) il plug-in in oggetto.

Ciao,
Alessandro.
umbertobarborini
grazie.gif Procederò all'ordine, e .... se mi arriva vi dirò com'è.
Ciao.
Umberto Barborini
umbertobarborini
QUOTE(umbertobarborini @ May 30 2007, 07:51 PM) *

grazie.gif Procederò all'ordine, e .... se mi arriva vi dirò com'è.
Ciao.
Umberto Barborini

mad.gif Continuazione: nemmeno dal sito USA non si riesce ad ordinare Nikon PictureProject DVD Show Software, non è spedibile al di fuori di USA!
Alessandro Castagnini
QUOTE(umbertobarborini @ Jun 5 2007, 06:33 PM) *

mad.gif Continuazione: nemmeno dal sito USA non si riesce ad ordinare Nikon PictureProject DVD Show Software, non è spedibile al di fuori di USA!

Mi spiace, non interessandomi il plug-in, non ho seguito il link al sito e verificato prima d'inserirlo.

Non resta che aspettare e vedere se la versione scaricabile in Europa verra' resa disponibile.

Ciao,
Alessandro.
massimo1965
Salve, anche io sono interessato a questa, chiamiamola "patch". Chi riesce a scaricarlo avverte tutti qui?
Alessandro Castagnini
QUOTE(colu2000 @ Jun 10 2007, 10:32 AM) *

Salve, anche io sono interessato a questa, chiamiamola "patch". Chi riesce a scaricarlo avverte tutti qui?

Non e' una patch, ma un plug-in. tongue.gif

Immagino che appena qualcuno lo riesce a scaricare da qualche parte, ne dara' notizia qui, tranquillo.

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.