Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
s.pollano@tiscali.it
Ho letto nel 3d di Zila sulla compatibilità Sb80Dx e D200 un link che riportava la compatibilità del flash in oggetto con le varie reflex e Dslr; alla voce D1 series, se ho capito bene, non c'era neanche un "o" quindi stava a significare: no ttl ecc blink.gif
No ttl no party biggrin.gif
Perdonate la mia ignoranza bestiale, ma io vorrei ricostruire con la mia D1x, l'idillio rolleyes.gif che esisteva tra F4 e SB24, quando mi faceva il lampo di schiarita in matrix senza neanche doverci pensare.
Quale flash dovrei acquistare?
Grazie
Sergio
P.S. ho male interpretato la tabella?
s.pollano@tiscali.it
Non fateci caso, ho trovato un'altra comparativa e sembra, dico sembra, che con la mia D1x faccio tutto tranne il caffè tongue.gif
Adesso devo solo cercarlo.
Però se avete soluzioni alternative, sono qui che aspetto.
Grazie
decarolisalfredo
Con la D1 è il flash che ci vuole, ma se non riesci a trovarlo cerca anche un SB28DX.
Mi raccomando DX e non SB28 semplice, è stato il primo flash per le digitali come la tua D1.

Comunque l'SB800 funziona anche sulla D1 in TTL3D e mantiene tutte le altre funzioni, questo se ti interessa in un futuro passare a reflex più recenti.
s.pollano@tiscali.it
QUOTE(decarolisalfredo @ May 28 2007, 07:24 PM) *

Con la D1 è il flash che ci vuole, ma se non riesci a trovarlo cerca anche un SB28DX.
Mi raccomando DX e non SB28 semplice, è stato il primo flash per le digitali come la tua D1.

Comunque l'SB800 funziona anche sulla D1 in TTL3D e mantiene tutte le altre funzioni, questo se ti interessa in un futuro passare a reflex più recenti.

Non ho ancora verificato, ma ho come l'impressione che costi un patrimonio biggrin.gif
Comunque ottimo suggerimento grazie.gif 1000
cecco.77
se hai intenzione di cambiare fotocamera a breve è meglio che che pensi alla serie nuova 600/800 altrimenti ti ritrovi da capo cion il problema... la compatibilità è verso il basso e non verso l'alto unsure.gif
s.pollano@tiscali.it
QUOTE(cecco.77 @ Jun 4 2007, 03:36 PM) *

se hai intenzione di cambiare fotocamera a breve è meglio che che pensi alla serie nuova 600/800 altrimenti ti ritrovi da capo cion il problema... la compatibilità è verso il basso e non verso l'alto unsure.gif

Se a breve intendi 100-150 anni wink.gif ebbene sì penserò all'sb-800 biggrin.gif
Scherzi a parte ottima dritta nè terro conto quando farò il mio estratto conto blink.gif
Salutoni ed ancora grazie
fabri67
QUOTE(s.pollano@tiscali.it @ Jun 4 2007, 04:23 PM) *

Se a breve intendi 100-150 anni wink.gif ebbene sì penserò all'sb-800 biggrin.gif
Scherzi a parte ottima dritta nè terro conto quando farò il mio estratto conto blink.gif
Salutoni ed ancora grazie



Volete un sb80dx???
C'è ne ho 1 quasi nuovo usato pochissimo!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.