Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Gianni.T
Aspettando l'inverno
Mi è arrivata sotto mano oggi (forse con un leggero ritardo o anticipo) Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
un saluto atutti
Gianni
alessandro.sentieri
L'idea mi sembra molto buona.
La conversione, invece, la trovo un pò grigina, io contrasterei di più.

Un saluto !!!
kogaku
...trovo pure un'inquadratura troppo stretta, oltre ad una conversione troppo grigia...
dario-
Mi associo ai pareri di Ale e kogaku Pollice.gif probabilmente una inquadratura un pochino più ampia e una conversione migliore avrebbero giovato sicuramente al risultato finale.
L'importante è però provarci ...

Peccato wink.gif
Gianni.T
Ho provato a lavorare su questo vecchio scatto
fatto con la compatta vi sembra migliorata?
(Sicuramente migliora se portata a 800 sul lato lungo)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Grazie
Gianni
ANTENORE
Io la vedo ancora grigia. Prova a esasperare il contrasto.

Saluti, Matteo
kogaku
...la tua modifica è stata troppo blanda: il bianco e NERO, appunto perchè tale, deve avere un pò di nero ed essere contrastato QB..
dario-
Sicuramente va meglio di prima, ha acquistato un pochino in più di profondità ed è meno grigiotta. Almeno io l avedo così.

ciaoo wink.gif
filippogalluzzi
Problemi a parte con la conversione in B&W e il contrasto.
La cosa primaria è sempre la luce e trovo che questa fotografia sia stata scattata con una luce non ottimale.

Saluti.
dario-
Vero!!! Filippo ha ragione, almeno io non avevo considerato questo aspetto fondamentale. Al di là delle regolazionmio e la conversione sicuramente il vero problema è proprio questo la carenza di luce.

ciaoo wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.