Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
benzo@baradelenzo.com
Ma cé qualcuno che riesce a far lavorare effettivamente questa funzione in batch con risultati accettabili? Io ho provato in molti modi ma i risultati sono scadenti. Se fatta individualmente invece funziona perói processare 500 foto una ad una diventa un problema enorme.
Premetto che mi sono appena scaricate le ultimissime versioni di Capture e Nikon View.
Fatemi sapere.
Ciao Enzo

dallostomauro
Condivido...fecendone una ad una è ottimo....non so se sto sbagliando io invece per il batch...probabilmente si, ma mi piacerebbe sapere in cosa...Mi rileggerò le istrruzioni di nuovo, non si sa mai.
benzo@baradelenzo.com
Le ho strarilette 200 volte. Sempre stessa storia.
Altro fenomeno strano: in batch faccio dei cambi a diverse foto con Capture e nelle miniature in alto in alcune appaiono i cambi in altre no. Se apro la miniatura allora il cambio appare. Se peró apro la cartella con le foto con Nikon View, le miniature che in Capture mi apparivano cambiate mi appaiono con le modifiche, quelle che apparivano invariate, mi appaiono invariate anche non Nikon View. Parlando di centinaia di foto questo mi sta creando grossi problemi di tempo.
Qualcuno ha soluzioni?
Ciao Enzo
dallostomauro
si...che l'image dust off lo facciano on-camera..... Pollice.gif
u171173
QUOTE (islandmedano@facilnet.es @ Jul 9 2004, 05:35 PM)
Le ho strarilette 200 volte. Sempre stessa storia.
Altro fenomeno strano: in batch faccio dei cambi a diverse foto con Capture e nelle miniature in alto in alcune appaiono i cambi in altre no. Se apro la miniatura allora il cambio appare. Se peró apro la cartella con le foto con Nikon View, le miniature che in Capture mi apparivano cambiate mi appaiono con le modifiche, quelle che apparivano invariate, mi appaiono invariate anche non Nikon View. Parlando di centinaia di foto questo mi sta creando grossi problemi di tempo.
Qualcuno ha soluzioni?
Ciao Enzo

Scusate, ho cercato nel forum ma non ho trovato risposta (magari ho cercato male...): qualcuno ha risolto il problema dell'elaborazione dust-off in modalità batch ? Perchè io non ci riesco...
dallostomauro
No, per me il problema è ancora irrisolto.
u171173
Bene. Allora non rischio di riaprire un 3d già trattato:
COME SI FA ?
u171173
Può essere che sbagli io qualche cosa: infatti non riesco, neanche in modalità non batch, a salvare un file in formato NEF senza le macchioline di polvere; se salvo in jpg, invece, funziona correttamente... hmmm.gif
u171173
Nessuno mi sa aiutare ? Devo elaborare un migliaio di foto....
Possibile che l'unica soluzione sia quello di trasformare tutto in jpg ?
u171173
Proprio nulla, eh ?
Nessuno sa aiutarmi ?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.