Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mrcrowley
Ciao a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto!

Premessa, la d200 non la manderò mai sott'acqua!

Vorrei prendere un contenitore,scafandro il più economico e al contempo ragionevolmente sicuro per fare snorkeling con la canon a85 almeno non mi viene un infarto se si bagna.....mi aiutate!?

grazie a tutti

mr crcr
mircob
QUOTE(mrcrowley @ May 26 2007, 11:27 PM) *

Ciao a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto!

Premessa, la d200 non la manderò mai sott'acqua!

Vorrei prendere un contenitore,scafandro il più economico e al contempo ragionevolmente sicuro per fare snorkeling con la canon a85 almeno non mi viene un infarto se si bagna.....mi aiutate!?

grazie a tutti

mr crcr

www.sanmarinophoto.com prova a vedere.Comunque siti specializzati ce ne sono.Poi mi farai vedere i risultati visto che sono anch'io appassionato di immersioni.Ciao.
alcarbo
Non prendertela per la battuta (siamo al bar).

La Canon la metti sott'acqua per "affogarla" ? tongue.gif

Speriamo che non parta il tifo Nikonisti - Canoisti mmmhhhh Canonisti
matteoganora
Per spendere poco ci sono le buste impermeabili della EWA MARINE (cerca in google e troverai il link), ottime per usi non assidui sott'acqua.
PAS
Puoi mandarci anche la D200 sott’acqua.
Contatta via MP Gennaro Ciavarella (gciavarella) vedrai che ti darà ottime dritte.
Ciao
Gennaro Ciavarella
essendo un modello datato è difficile che tu riesca a trovare qualcosa di disponibile

buona per lo snorkeling l'idea di Matteo

puoi provare a parlare con plastmeccanica-nimar o con ikelite

per la d200 si sale molto di prezzo anche se operatività e realizzazioni sono di ben altro livello tongue.gif
mrcrowley
QUOTE(PAS @ May 28 2007, 11:57 AM) *

Puoi mandarci anche la D200 sott’acqua.
Contatta via MP Gennaro Ciavarella (gciavarella) vedrai che ti darà ottime dritte.
Ciao


grazie a tutti ragazzi!

Francamente il mio è snorkeling estemporaneo e il costo di una custodia per la d200 è eccesivo..e cmq non avrei coraggio di ficcarcela lo stesso :-D

Ora mi documento sulla ewa marine biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.