Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
giocoliere
che dite di questa foto e della conversione in B/N?
Non siate troppo cattivi! tongue.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Gianluca.
Ciao Giocoliere, la foglia la vedo troppo al centro del fotogramma, avrei decentrato un po' di piu', mi piace lo sfocato, ma la vedo un po' grigia...prova a contrastarla un pochino di piu'.

Gianluca
giocoliere
QUOTE(~Gianluca~ @ May 24 2007, 06:25 PM) *

Ciao Giocoliere, la foglia la vedo troppo al centro del fotogramma, avrei decentrato un po' di piu', mi piace lo sfocato, ma la vedo un po' grigia...prova a contrastarla un pochino di piu'.

Gianluca

io grigria proprio non la vedo, non può essere qualche impostazione al tuo monitor? comunque cercherò di migliorarla!
hai ragione è troppo centrale......! non me ne sono prorpio accorto mentre la scvattavo mad.gif
_ROY_
Una delle poche cose a cui dovevi fare attenzione era proprio dove la posizionavi...peccato... La vedrei meglio a colori, magari gestiti in "maniera un pò triste"...
Buona comunque preferisco un tentativo del genere che uno di tanti altri magari venuti bene ma visti milioni di volte... Pollice.gif


Roby


ValerioMusi
La composizione della foto la trovo molto interessante,personalmente la contrasterei un pochetto di piu...
La versione a colori ce la puoi mostrare????



Valerio
giocoliere
QUOTE(Musampa @ May 28 2007, 10:32 PM) *

La composizione della foto la trovo molto interessante,personalmente la contrasterei un pochetto di piu...
La versione a colori ce la puoi mostrare????
Valerio

ho fatto la conversione perchè non mi soddisfaceva quella a colori! comunque ve la mostro....
Non mi piace perchè c'è troppo verde: foglia, rete, sfondo. l'idea era già partita per una conversione.
eccola
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.