Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanostefano

Un pò meno d'effetto, ma lascio a voi il giudizio.
In questo caso mi interessa di più perchè......

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.





Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.





Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

grazie.gif
dario-
Non conosco la parte antecedente a questo discorso smile.gif "un pò meno dffettò" non capisco ... smile.gif però questo trittico a me piace. Bella la conversione e la pulizia generale e interesanti e sugestive le inquadrature, così prospetticamente penetranti. Tutte ben fatte, ripeto, ma devo dire che la prima però ... riguardandole bene è quella che mi attrae di più la forza delle zone scure con la simmetrica prospettiva delle scale ... si mi piace.

Apprezzo gli scatti con l'interno dello splendido Guggenheim ma la prima è la mia preferita.

Ben fatto

Ciaooo wink.gif
davidegraphicart
Ciao Stefano,
hai "forzato" un pochino troppo con la maschera di contrasto, se stavi più leggero era meglio. Di queste tre, la prima è sicuramente la migliore, le altre potevano essere valide, per me...se erano a colori. Il bianco delle pareti Guggenheim non aiuta a fare dei bei b/w. Della terza foto ne ho una molto molto simile...ma a colori! Guggenheim
Ciao, Davide.
dario-
Quoto Davide per l'uso un pò esasperato della maschera di contrasto. Bella quella del Guggenheim Davide, si in effetti a colori rende di più, certo tutte quelle pareti bianche non aiutano il bianconero.

ciaoo
Mitterrand
Le trovo tutte molto gradevoli... Pollice.gif

Le mie preferite: la prima e l'ultima.

Antonio
stefanostefano
QUOTE(Dariotto @ May 24 2007, 02:59 PM) *

Non conosco la parte antecedente a questo discorso smile.gif "un pò meno dffettò" non capisco ... smile.gif però questo trittico a me piace. Bella la conversione e la pulizia generale e interesanti e sugestive le inquadrature, così prospetticamente penetranti. Tutte ben fatte, ripeto, ma devo dire che la prima però ... riguardandole bene è quella che mi attrae di più la forza delle zone scure con la simmetrica prospettiva delle scale ... si mi piace.

Apprezzo gli scatti con l'interno dello splendido Guggenheim ma la prima è la mia preferita.

Ben fatto

Ciaooo wink.gif



Ciao Dario,,,,, concordo con la prima, ma il Gu sarà un pò la prossima pp in quanto mi stimola per le sue forme geometriche. Purtroppo le foto non sono sicuro che mi piacciono del tutto, ma è presto per dirlo, prima le devo lavorare.
!) L'atro lavoro lo trovi qui con il nome Nyc!
!!) grazie.gif

Su photo.net sono andate più che bene.

QUOTE(davidegraphicart @ May 24 2007, 03:56 PM) *

Ciao Stefano,
hai "forzato" un pochino troppo con la maschera di contrasto, se stavi più leggero era meglio. Di queste tre, la prima è sicuramente la migliore, le altre potevano essere valide, per me...se erano a colori. Il bianco delle pareti Guggenheim non aiuta a fare dei bei b/w. Della terza foto ne ho una molto molto simile...ma a colori! Guggenheim
Ciao, Davide.



Adesso ci faccio un pensiero,,, le ho lavorate ieri sera dall 23 all 24 e forse ero un pò cotto,, cmq dentro di me so che si poteva ottenere di meglio,,, ma ho sperimentato un pp diversa che ha eliminato le differenze tra ombra e luce che mi dava fastidio.
Per il colore ?????????? Non so provo ancora con il BW.

Complimenti per il tuo scorcio, mi piace ma perche' non provi a cinvertirlo in BW Hahahaha ...Ciao Stefano

QUOTE(Dariotto @ May 24 2007, 04:00 PM) *

Quoto Davide per l'uso un pò esasperato della maschera di contrasto. Bella quella del Guggenheim Davide, si in effetti a colori rende di più, certo tutte quelle pareti bianche non aiutano il bianconero.

ciaoo



Non metto in dubbio l'estetica, ma vorrei provare a trovare un gu diverso, dove proprio il monotono sia la strada da prendere per questi scatti. Forse ancora non ci sono riuscito!!!

Ciao

QUOTE(Mitterrand @ May 24 2007, 04:32 PM) *

Le trovo tutte molto gradevoli... Pollice.gif

Le mie preferite: la prima e l'ultima.

Antonio



grazie.gif
Gianluca.
Vedo solo ora che hai messo altri scatti. Mi piace tantissimo la prima per il gioco di prospettiva, belle anche le altre. Continua a lavorarci sopra, ma, mi raccomando, sempre in BW Pollice.gif

Gianluca
stefanostefano
QUOTE(~Gianluca~ @ May 24 2007, 05:13 PM) *

Vedo solo ora che hai messo altri scatti. Mi piace tantissimo la prima per il gioco di prospettiva, belle anche le altre. Continua a lavorarci sopra, ma, mi raccomando, sempre in BW Pollice.gif

Gianluca



Grazie sei sempre molto gentile,,,,,, sulla seconda intendo rimettere un pò più in asse simmetricamente i corridoi, la terza fare un pp diversa.

Ciaoooo
Andras.Gyorosi
Quoto per la prima. Mi piace il contrasto, i toni scuri e la simmetria! Bella! Le altre due in bn non mi convincono tanto!

Ciao,
photoflavio
La prima è davvero bella, mi piace molto... b&n e scelta dell'inquadratura azzeccati; questo probabilmente penalizza un po' le altre due che, al confronto, ne escono male... viste da sole avrebbero avuto probabilmente miglior fortuna.

Ciao,
Flavio

Manuela Innocenti
Mi piace molto la prima... ma non mi dispiacciono affatto le due dopo...anzi trovo l'ultima molto bella ed armonica smile.gif
Saluti.
ValerioMusi
Molto belle le geometrie..
La prima decisamente super...
Le altre due,forse come dice Davide sarebbero meglio vederle a colori visto che la foto che ci ha mostrato Davide e davvero molto bella,ovviamente senza togliere niente a te,CI MANCHEREBBE......



Valerio
nicolamilani
Soprattutto la prima, comunque non mi dispiacerebbe vederle a colori...
Andry81
le ultime due sono molto belle,mi piace la geometria che hai creato e l'elemento umano che arricchisce di più la foto.
Concordo con Nicola nel vederle anche a colori e più grandi.

Andrea
spg57
QUOTE(Andry81 @ May 25 2007, 10:08 AM) *

le ultime due sono molto belle,mi piace la geometria che hai creato e l'elemento umano che arricchisce di più la foto.
Concordo con Nicola nel vederle anche a colori e più grandi.

Andrea



Quoto
stefanostefano

Grazie per i complimenti, non me la sono sentito di postarle a colori, non mi piacciono molto,,, anzi le ripropongo a colori con una pp più curata ,,, almeno per quello che mi sembra.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.