Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
KC1975
Ho sentito che esiste.. è vero? Qualcuno mi sa dare informazioni?

amnésia
Maurizio Firmani
QUOTE (amnésia @ Jul 8 2004, 02:45 PM)
Ho sentito che esiste.. è vero? Qualcuno mi sa dare informazioni?

amnésia

Se Phsp è photoshop si, esiste. Nella versione CS è addirittura di serie, per la versione 7.01 (ma non per la 7.0! occhio!) era un plugin da acquistare a parte.
KC1975
Eventualmente dove si acquisterebbe?
domenico marciano
Se hai il CS basta andare sul sito Adobe per scaricare l'ultima versione del Camera Raw e copiarlo all'interno del programma. wink.gif
essebi
e Photoshop CS 8.0? ce l'ha o va scaricato pure per quella?
domenico marciano
Lo ha di serie pero' per aprire gli ultimi raw delle macchine recenti ci vuole l'ultimo aggiornamento Pollice.gif
marco.danfra
Scusate, sono nuovo del forum, spero di non annoiarvi con quesiti già affrontati in precedenza...
Qualcuno sa se il plugin è compatibile con Corel Photopaint? Ho posto la domanda all'assistenza Nikon ma non sono stati in grado di darmi una risposta.
Comunque, mi sembrava di aver capito che il plugin si installasse automaticamente al momento dell'installazione di Picture Project o di Nikon Capture (su Photoshop); questo dovrebbe significare che il plugin è presente sui dischi di installazione dei due prg. citati. Qualcuno sa indicarmi, magari, come estrarre il file per tentare un'installazione manuale su Photopaint?
Oppure è indispensabile cercare il plugin sul sito di Adobe?
Vi ringrazio per l'attenzione!
marco.danfra
dallostomauro
no, per photo paint non è disponibile. L'ho cercato pure io, ma non esiste (o almeno; se esiste se lo tengono ben nascosto).
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.