Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
luigi67
eccoci qua,di nuovo...con le mie lucertole biggrin.gif

visto che ormai,non hanno più paura di niente,e visto che non ho un vero obiettivo macro per la mia D50,ho rispolverato la mia vecchia coolpix 5700...

ed ecco i primi risultati

no crop

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

questo invece è un crop quasi al 100% della stessa foto...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
cliccare due volte sulla foto per vederla meglio

...ne ho delle altre,le posto più tardi Valentino Rossi sta partendo biggrin.gif


un saluto,Gigi smile.gif

P.S. chi volesse dare un occhiata alle mie prime lucertole...la lucertola ...a volte ritornano
danighost
Che bello si vede la lingua tongue.gif .

Valentino che combini!!!

Scusate l' OT
raffaele tedesco
La cara 5700 da ancora soddisfazioni! Cosa sta leccando la lucertola?
Dino Giannasi
Ottima Coolpix e ottimo e simpaticissimo scatto.

Bravo Luigi, tra un po' verranno a tavola con te...

saluti, Dino

luigi67
QUOTE(raffaele tedesco @ May 20 2007, 11:31 PM) *

La cara 5700 da ancora soddisfazioni! Cosa sta leccando la lucertola?



...e io che ero convinto che dopo l'acquisto della D50 non l'avrei più usata...

la lucertola sta mangiano un albicocca smile.gif ,ho provato vari frutti...mangiano di tutto,all'inizio pensavo fossero attirate dal colore...ma poi visto che mangiano anche le banane smile.gif

un saluto,Gigi smile.gif
vecchiobart
Luigi,sei il piu' grande domatore di lucertole del mondo guru.gif guru.gif

Buona giornata
Antonio
Danilo Bassani
Complimenti Luigi belle foto e una bella Lezione di come amare la vita e la natura.

Ciao

Danny
lupo75
Bravo luigi! A me le mangia tutte il gatto! smile.gif

Complimenti per la maestria...

Ciao Marco
eliano
Eccone una meno macro ma più grafica! smile.gif
Dany59
Ecco il mio contributo.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

wink.gif
Ernesto Torti
Grande Luigi....come dice Antonio...sei il più grande domatore di lucertole al mondo ! guru.gif
luigi67
Vi ringrazio tutti per i complimenti smile.gif ,...adesso non mi rimane che cecare di mettere in evidenza e a fuoco l'occhio della lucertola...non sarà facile ma ci proverò smile.gif

purtroppo con la cp 5700 ha la messa a fuoco a 3cm,ma l'apertura del diaframma posso arrivare solo a f8...e questo è il risultato....



un saluto,Gigi


Andrea Moro
Stupendi scatti con la tua coolpix! Il crop è devastante Pollice.gif Mi sa che dovrò dare da mangiare anch'io qualcosa ai miei granchi tongue.gif
perrins
Il mio piccolo contributo smile.gif
complimenti per il modo in cui le avvicini: la mia modella non faceva altro che scappare!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

perrins smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.