Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Manuela Innocenti
....
tutti i bambini fanno "oh"
dammi la mano
perchè mi lasci solo,
sai che da soli non si può,
senza qualcuno,
nessuno
può diventare un uomo
....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
aria
Bravissima, Bella l'inquadratura, perfetta la conversione B/N. Mi piacela la posizione del bambino. la canzone poi si intona perfettamente all'immagine. Mi da emozione. Voto 10
GreenPix
bellissima Manu!

una provocazione:
ma che aspetti a spolverare una 35mm e a prendere uno scanner coolscan? Con le foto B&W che fai "te lo meriteresti" guru.gif

Bruno
Manuela Innocenti
QUOTE(GreenPix @ May 20 2007, 12:02 AM) *

bellissima Manu!

una provocazione:
ma che aspetti a spolverare una 35mm e a prendere uno scanner coolscan? Con le foto B&W che fai "te lo meriteresti" guru.gif

Bruno


Mi hanno prestato la F-601 ed ho già provato a scattare con una pellicola Ilford Delta 400, qui avrei già pronto un altro rullino Ilford FP4 125 smile.gif ma non riesco col mio scanner a vedere le scansioni bene....nel senso che me le fa davvero piccole :( Che rabbia.
Se ci riesco... continuo smile.gif
Grazie per il commento.
Alessandro Battista
QUOTE(Urania @ May 19 2007, 11:34 PM) *

....
tutti i bambini fanno "oh"
dammi la mano
perchè mi lasci solo,
sai che da soli non si può,
senza qualcuno,
nessuno
può diventare un uomo
....



Bellissima foto Manu, emozionante e ricca di significati!
Bravissima.

QUOTE(Urania @ May 20 2007, 11:12 AM) *

Mi hanno prestato la F-601 ed ho già provato a scattare con una pellicola Ilford Delta 400, qui avrei già pronto un altro rullino Ilford FP4 125 smile.gif ma non riesco col mio scanner a vedere le scansioni bene....nel senso che me le fa davvero piccole :( Che rabbia.
Se ci riesco... continuo smile.gif
Grazie per il commento.


... hmmm.gif ...che scanner hai? Probabilmente devi impostare la risoluzione in output....non vedo l'ora di vedere il tuo primo rullo di Bn rolleyes.gif

Ciao, Ale.
Manuela Innocenti
QUOTE(Romanticorso @ May 20 2007, 11:47 AM) *

Bellissima foto Manu, emozionante e ricca di significati!
Bravissima.
... hmmm.gif ...che scanner hai? Probabilmente devi impostare la risoluzione in output....non vedo l'ora di vedere il tuo primo rullo di Bn rolleyes.gif

Ciao, Ale.


Si, ci sono riuscita...erano i dpi.
Lo scanner è misero biggrin.gif , ho un Epson perfection 2480.
A prima vista ... pare un fallimento questo mio primo tentativo...
finisco di scansionare , poi ti dirò.
Grazie per il commento.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.