Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
scusate smile.gif ....avete visto la luna questa sera?...avete notato quella stella in alto a sinistra?...dovrebbe essere venere...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

in quale sezione si possono mettere foto simili...

...dove postano gli AstroFotografi biggrin.gif ...quelli Veri?...per me ci vorrebbe una sezione apposita nel forum...

un saluto,Gigi

P.s. se uscite un attimo la luna è ancora lì smile.gif ...se poi avete la vosta macchina e un paesaggio migliore del mio... rolleyes.gif Fotocamera.gif
mountainmax
Esatto , è venere nella costellazione dei gemelli.
aria
Non so... ci vorrebbe però. Una bella sezione per astrofili. Se avessi un cavalletto anche io... Bella la foto.
stella.degli.angeli
si l'ho visto anche io poco fa..... è uno spettacolo il cielo di stasera e la temperatura a Roma è perfetta...... smile.gif
giodic
QUOTE(luigi67 @ May 19 2007, 10:36 PM) *

scusate smile.gif ....avete visto la luna questa sera?...avete notato quella stella in alto a sinistra?...dovrebbe essere venere...


Infatti è Venere, in una bella congiunzione con la Luna.
Complimenti per la foto, una bella ambientazione, io ho potuto operare solo dal balcone di casa:

[attachmentid=79114]

allora mi sono dedicato di più ai particolari:

[attachmentid=79115]

Ad ogni modo questa sera si replica, anche se Luna e Venere saranno un po meno ravvicinate.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.