Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
antoninolardo@libero.it
...dopo qualche mese passato con altra marca sono finalmente rientrato in nikon con una favolosa D 80
Un caroo saluto a tutti.
logon
QUOTE(antoninolardo@libero.it @ May 19 2007, 03:41 PM) *

...dopo qualche mese passato con altra marca sono finalmente rientrato in nikon con una favolosa D 80
Un caroo saluto a tutti.



Errare umanum est.... rolleyes.gif

Saluti

Giuseppe.
Renzo74
bentornato,
spiegaci perchè hai preferito Nikon, credo che a molti potrebbe essere di aiuto nella scelta
antoninolardo@libero.it
QUOTE(Renzo74 @ May 19 2007, 03:50 PM) *

bentornato,
spiegaci perchè hai preferito Nikon, credo che a molti potrebbe essere di aiuto nella scelta

E' presto detto. Ho da sempre, o almeno da quando fotografo seriamente, avuto Nikon, mi sembra ieri quando ho acquistato la mia prima Nikon una F 601 AF. L'anno scorso ho venduto una D 70 per passare ad altra fotocamera di altra marca, attratto da alcune caratteristiche e dalla velocità, rispetto alla mia D 70, dell'AF.
Sono rimasto comunque soddisfatto della mia prcedente camera, ho scelto nuovamente Nikon essenzialmente per questi motivi:
- ergonomia,
- materiali costruttivi,
- "forbice" tra ottiche pro e amatoriali non così assoluto (in termini di valuta),
- compatibilità ottiche AI
Spero che queste considerazioni possano essere d'aiuto a chi sia nel dubbio su quale fotocamera scegliere. Un saluto a tutti.
toad
QUOTE(antoninolardo@libero.it @ May 19 2007, 04:00 PM) *

....
Sono rimasto comunque soddisfatto della mia prcedente camera, ho scelto nuovamente Nikon essenzialmente per questi motivi:
- ergonomia,
- materiali costruttivi,
- "forbice" tra ottiche pro e amatoriali non così assoluto (in termini di valuta),
- compatibilità ottiche AI
Spero che queste considerazioni possano essere d'aiuto a chi sia nel dubbio su quale fotocamera scegliere. Un saluto a tutti.


Oh, perbacco! Sogno o son desto? blink.gif
Una disamina pacata ed equilibrata.
Hai visto mai che è anche possibile non fare le crociate? biggrin.gif

simone_chiari
QUOTE(toad @ May 19 2007, 04:11 PM) *

Oh, perbacco! Sogno o son desto?
Una disamina pacata ed equilibrata.
Hai visto mai che è anche possibile non fare le crociate?



laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

non parlare troppo presto ci può sempre essere un nikonista integralista in agguato tongue.gif

Simone
maxiclimb
QUOTE(toad @ May 19 2007, 04:11 PM) *

Oh, perbacco! Sogno o son desto? blink.gif

Sogni Guido, sogni!
E' il classico abbiocco post-prandium! smile.gif
Ma tranquillo, siamo solo al post n°7, per quando ti sveglierai saremo alla quinta pagina di bagarre! wink.gif

davide.lomagno
non penso,insomma si sta' discutendo di 2 sistemi estremamente validi e completi..(infatti penso che mi comprero' l'accoppiata D1 mark £+600 f4 is...)sono convinto che i sistemi possano coesistere ed integrarsi tra loro. smile.gif
Maicolaro
QUOTE(simone_chiari @ May 19 2007, 05:04 PM) *

non parlare troppo presto ci può sempre essere un nikonista integralista in agguato tongue.gif

Perchè quelli delusi dove li metti?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.