Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanostefano


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.





Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

??
Salvo40
Complimenti per il taglio, la definizione e la cromia Pollice.gif
la prima foto mi incuriosisce poichè non riesco a capire cosa siano quelle "forme" attaccate alle pareti ed al soffitto...............perfetta l'esposizione.
la seconda poi è stupenda.................riflessi dai colori caldissimi.....
Manuela Innocenti
belle foto Stefano wink.gif
raffaele tedesco
Mi piace la seconda, quel piccione dona pure un tocco in più rendendola maggiormente dinamica.
stefanostefano

Inizia la settimana,, e vedo che qualche amico/a del forum mi ha lasciato dei commenti. Non è che ci sia molta partecipazione, nel bene o nel male, ma mi fa piacere per quei pochi che cmq si fanno vivi.

Grazie Stefano
Matt.3
QUOTE(stefanostefano @ May 21 2007, 10:56 AM) *

Inizia la settimana,, e vedo che qualche amico/a del forum mi ha lasciato dei commenti. Non è che ci sia molta partecipazione, nel bene o nel male, ma mi fa piacere per quei pochi che cmq si fanno vivi.

Grazie Stefano


Concordo con te, più che altro mi sembra che ci sia più partecipazione verso alcuni rispetto che altri..

Complimenti anche per queste, l'unica cosa rivedrei la cornice forse troppo larga.

Ciao cool.gif
stefanostefano
QUOTE(Matt.3 @ May 21 2007, 05:27 PM) *

Concordo con te, più che altro mi sembra che ci sia più partecipazione verso alcuni rispetto che altri..

Complimenti anche per queste, l'unica cosa rivedrei la cornice forse troppo larga.

Ciao cool.gif


Forse è inevitabile che si creino amicizie, è questo lo trovo perfino bello oltre che naturale, ma certo un pò più di partecipazione e critica dovrebbo esserci. Io ci provo,,,, e Matt 3 ne sa qualcosa, ma in fondo tranne che qualche persona veramente gentile la latitanza è costante.

Che devo dire, in giro vedo delle foto stupende, belle, brutte e orrende,,,, non facciamo la festa dell'altruismo ,,,,,, diamo consigli veri è stronchiamo di fronte a scatti mediocri quando va bene.

Un ciao a tutti e non solo ai diseredati. biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Gianluca.
Belle Stefano...se non sbaglio sono foto dell'Alhambra a Granada...bellissima, un posto dove ci sono tantissimi spunti fotografici e tu hai saputo cogliere dei particolari veramente stupendi...belle entrambe, ma la seconda ha quel quid in piu'.

Bravissimo Pollice.gif

Gianluca
Andras.Gyorosi
Belle, belle! La seconda mi colpisce un po' di più! Il piccione "catturato" nella composizione la ciliegia sulla torta. Mi piace anche il contrasto tra l' il cielo e l' edificio.

Ciao,
.oesse.
una seconda foto splendida.
bravo

.oesse.
MSVphoto
L'Alhambra di Granada, bellissima!
Come molto bello è il tuo secondo scatto, complimenti!
Sulla prima invece qualche dubbio ce l'ho, in effetti non rende moltissimo l'idea... servirebbe, forse, prima una vista d'insieme e poi un dettaglio.
A presto qui sul forum.

Max
stefun
Mi piace da morire la seconda foto.....bellissima complimenti

Mi piace da morire la seconda foto.....bellissima complimenti
Felix B.
La seconda e' molto bella. Complimenti
gigiodvd
molto bella la seconda.

gigiodvd
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.