Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Marino_de_Falco
grazie.gif grazie.gif grazie.gif

L'ho già detto accodando un messaggio in una precedente discussione aperta al momento dell'invio della D70 in assistenza, ma non volevo assolutamente che i miei ringraziamenti allo staff Nital e alla LTR passassero inosservati.

E soprattutto spero che il mio messaggio giunga anche a un Santo che mi ha assistito, mi ero già preparato a sostituire la digitale con una analogica in prestito, una F100, per una ricorrenza importante Sabato sera. Invece stamattina alle 13:00 il pacco della D70 proveniente da Torino è stato consegnato in ufficio!

Ancora un grazie di cuore!
agonelli
quindi
alla fine dei conti
quanto è stata via la tua D70?
(cosi per curiosità....., anche io ne ho una in assistenza....)
Andrea
Marino_de_Falco
Venti giorni dalla data di arrivo a Torino. Immagino che il tempo di permanenza in assistenza dipenda anche da fattori diversi quali: entità dell'intervento, disponibilità dei pezzi di ricambio, ecc. Alla mia c'era probabilmente da rimappare il sensore per alcuni pixel spenti, cosa che è stata fatta oltre alla pulizia.

In bocca al lupo per la tua, ciao!
Simone Cesana
bene bene!

mi è arrivato il preventivo oggi..risponderò lunedì perchè prima ho bisogno una delucidazione...spero poi che me la riparino in fretta, visto che è a Torino da due giorni dopo la tua!

ciao
simone cesana
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.