Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
BressonSte
buona sera forum,
come ve la passate ?!
io abbastanza...preso dagli esami..per questo vi ho trascurato un pò....ma non la fotografia !!!...per fare qualche scatto si ha sempre tempo !!!
non so se vi ricordate ma tempo fa avevo postato un concorso al quale partecipavo e vi avevo cheisto degi giudizi sulle foto...la banda multietnica esatto.....bhè....oggi vi posso dire che quelle foto alla fien non sono parsa poi tanto brutte e ...con un pò di orgoglio perchè è la mia prima volta, sono stato selezioanto tra le più belle e andaranno in mostra a genova, milano, torino, venezia e roma. di seguito vi riporto le date della mostra qual'ora foste interessati ad andare a vedere le foto di quelli che hanno partecipato (tra cui le mie)...l'ingresso è gratuito...
che altro dire...sono contentissimo e consiglio a tutti l'eseprienza di cimentarsi in concorsi...perchè ti fa crescere.
ciaoz
ste


La Fondazione Eni Enrico Mattei, nell’ambito del Progetto Culture Factory, bandisce per il 2006 un concorso fotografico sul tema “La città multiculturale”, con la finalità di premiare la creatività e incoraggiare la cultura e l’arte.
Il tema del concorso è “La città multiculturale”, la descrizione di situazioni riguardanti le diverse culture e le ricchezze e le criticità che nascono dall’incontro di esse all’interno della città.

--------------------------------------------------------------------------------
LE MOSTRE

--------------------------------------------------------------------------------
GENOVA, Palazzo Rosso
Dal 18 maggio 2007 al 17 giugno 2007
Via Garibaldi 18, Genova

VENEZIA, San Marco Aste
Dal 29 maggio al 10 giugno 2007
Sant'Angelo, 3837
Calle degli Avvocati

ROMA, Istituto Superiore Antincendi (ISA)
Sala Caravaggio
Dal 22 giugno al 29 giugno 2007
Via del Commercio, 13 - 00154 Roma

MILANO, Polifemo - Fabbrica del Vapore
Dal 3 ottobre al 17 ottobre 2007
Via Luigi Nono 7 - 20154 Milano


Manuela Innocenti
Si, io mi ricordo bene smile.gif
Complimenti!!!! rolleyes.gif
Francesco Urbano
Ricordo anche io...ti ho votato...ciaooooo e complimenti
BressonSte
QUOTE(Urania @ May 15 2007, 09:36 PM) *

Si, io mi ricordo bene smile.gif
Complimenti!!!! rolleyes.gif


grazie manu
..... ma ne devo ancora fare di strada per fare foto come le tue !!! guru.gif

laugh.gif laugh.gif

QUOTE(Francesco Urbano @ May 15 2007, 10:21 PM) *

Ricordo anche io...ti ho votato...ciaooooo e complimenti


vero !!!...bhè grazie anche a te che sono andato in mostra !!!!!! guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.