Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Gianca05
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
D50
captureNX
Cs2
davidegraphicart
Una bella raddrizzatina alle linee delle colonne e poi...gran bella foto!!!
Ciao, Davide.
PS:Bello anche il b/w!!!
Gianca05
QUOTE(davidegraphicart @ May 15 2007, 05:28 PM) *

Una bella raddrizzatina alle linee delle colonne e poi...gran bella foto!!!
Ciao, Davide.
PS:Bello anche il b/w!!!


Grazie Davide, ho raddrizzato e corretto la lente in post, cercando di trovare un giusto compromesso con il reticolato di CS2, probabilmente qualcosa senza dubbio può essere ulteriormente corretto al centro dell'immagine, grazie ancora.
Armando81
Che immagine...è talmente pulita che sembra un disegno...
Matt.3
Quoto anche io per la raddrizzatina, per il resto Pollice.gif Pollice.gif
lorenzofìlo
C'è qualcosa che non quadra, la colonna è storta, ma il finestrone in alto è drittissimo...va bè apparte le linee fai dei bianco neri a mio parere bellissimi.
Ciao
Lorenzo
ValerioMusi
Boia deh che foto spettacolare...
Ottimo taglio e bellissima conversione BN...
Quoto Davide per l'addrizzatina e poi e perfetta...
Metodo usato?????


Valerio
ivandr

Metodo usato?????

Valerio
[/quote]

Dicci i dati exif, sopratutto l'obiettivo. Secondo me.. è un 18 o 17...oppure un 20.

Ciao Ivan
Gianca05
grazie ragazzi, molto gentili, oggi appena recupero il Nef vi posto i dati di scatto, come obbiettivo se non ricordo male è il 18-55 anche perchè ero appoggiato ad un muro con le spalle per mancanza di spazio.
Per la conversione di solito desaturo con CS2, ultimamente però utilizzo CaptureNX e l'ottimo filtro di conversione B/N, poi controllo il contrasto e la luminosità sempre dal filtro stesso, e aggiungo una leggera USM.
jo
Bella foto Pollice.gif

una domanda:

Il punto di luce sul pavimento e' reale oppure lo hai in qualche modo modificato, mi sembra che ad un certo punto il bagliore a cono scompaia e diventi un bel punto nitido che mi sa di strano hmmm.gif
Gianca05
QUOTE(jo @ May 16 2007, 08:48 AM) *

Bella foto Pollice.gif

una domanda:

Il punto di luce sul pavimento e' reale oppure lo hai in qualche modo modificato, mi sembra che ad un certo punto il bagliore a cono scompaia e diventi un bel punto nitido che mi sa di strano hmmm.gif


lo Spot (che da il titolo) è stato volutamente aggiunto in Post ... smile.gif
raffaele tedesco
Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.