Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
luigi67
per celebrare il ventennale del programma Erasmus...due manifestazioni,una a Rimini e una a Bologna....qui Rimini biggrin.gif

una piccolissima parte di questa manfestazione....un angolo dedicato ai giovani artisti...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...qui le opere sono due....ma visto che il quadro sullo sfondo stava bene con la porzione di scultura in primo piano...
le ho messe insieme smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto,Gigi smile.gif
Marco Cocceio Nerva
scatti che rendono bene l'atmosfera "modernista" e giovanile della mostra\e.
ciao Marco
Luigi BM
Belle Luigi mi piace l'idea e le belle tonalità che hai ottenuto.

ciao Luigi
luigi67
QUOTE(Marco Cocceio Nerva @ May 12 2007, 08:15 PM) *

scatti che rendono bene l'atmosfera "modernista" e giovanile.....



...infatti mi sentivo fuori luogo...erano tutti studenti biggrin.gif

QUOTE(Luigi Eth62 @ May 13 2007, 11:13 AM) *

Belle Luigi mi piace l'idea e le belle tonalità che hai ottenuto.

ciao Luigi


Grazie Luigi,ma io non ho fatto niente smile.gif...era già tutto lì....pronto per essere fotografato smile.gif

ecco altre tre foto di una scultura mischiate ad altre...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

la scultura principale è questa
fatta con i bastoncini dei gelati

un saluto,Gigi




Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.