Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
corsaromagico
..ero..li..a passare per caso..per piazza San Giovanni - Roma---il palco in preparazione ...pallonci colorati....faccie di famiglie sorridenti....canti balli e schiamazzi....

ma poco lontano un ""nostro familiare".....



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


ciao e buon we a tutti





biga1
Speriamo che le persone che manifestano in entrambe le manifestazioni, si rendessero conto dei veri problemi quotidiani e non ripicche politiche sia da una che da l’altra parte.

Ps un ottimo scatto ,che a volte rende tutti indifferenti . wink.gif

Ciao,Andrea
corsaromagico
QUOTE(biga1 @ May 12 2007, 03:38 PM) *

Speriamo che le persone che manifestano in entrambe le manifestazioni, si rendessero conto dei veri problemi quotidiani e non ripicche politiche sia da una che da l’altra parte.

Ps un ottimo scatto ,che a volte rende tutti indifferenti . wink.gif

Ciao,Andrea



hai perfettamante capito il senso della foto ....la penso come te. grazie
kogaku
...ah l'italiano!
Semmai egli è un nostro famigliare; probabilmente l'italiano non ti è familiare. Sul plurale di faccia poi stendo un velo quanto mai pietoso...

...lo scattino è quanto mai banale, anche se il tuo pensiero è da me condiviso...
corsaromagico
QUOTE(kogaku @ May 12 2007, 05:20 PM) *

...ah l'italiano!
Semmai egli è un nostro famigliare; probabilmente l'italiano non ti è familiare. Sul plurale di faccia poi stendo un velo quanto mai pietoso...

...lo scattino è quanto mai banale, anche se il tuo pensiero è da me condiviso...



guru.gif perdona l ita Gliano ops itlaino.ops italiano.... av evo notato gli erroti ops errori per troppa velocita' di scrittura,
ciao e grazie



QUOTE(kogaku @ May 12 2007, 05:20 PM) *

...ah l'italiano!
Semmai egli è un nostro famigliare; probabilmente l'italiano non ti è familiare. Sul plurale di faccia poi stendo un velo quanto mai pietoso...

...lo scattino è quanto mai banale, anche se il tuo pensiero è da me condiviso...



familiare SM ..traduco sostantivo maschile ....
cioe' "di famiglia"...

cosi per ridere....

ciao

Giuseppe78
AHIAHIAHIA...Corsaromagico, che mi combini...mi sbagli l'ortografia? Eppure ormai sei grande, dovresti aver imparato che il mondo è pieno di Professori e Dottori (ai quali umilmente mi inchino) pronti a strombazzare il loro nozionismo ai 4 venti e a correggere gli errori (altrui, ovvio).
Era inevitabile che non interveniva a gamba tesa un toscano che sciacqua i panni in Arno tutti i giorni...Ma, si sa, questo è il forum dell'Accademia della Crusca e non della Nital, quindi te lo dovevi aspettare proprio Police.gif

Per quanto riguarda la foto, devo dire che sono assolutamente d'accordo con il Professor Dottor Kogaku. Ricade in maniera pazzesca nel "retorico", nel già visto (e rivisto). Quel tipo di immagini, per evitare il baratro della banalità, devono avere tutt'altro tipo di forza, di taglio, di approccio. La prossima volta comincia con l'avvicinarti di più, per esempio.

Buone Foto
wink.gif G.


corsaromagico
QUOTE(Giuseppe78 @ May 12 2007, 09:36 PM) *

AHIAHIAHIA...Corsaromagico, che mi combini...mi sbagli l'ortografia? Eppure ormai sei grande, dovresti aver imparato che il mondo è pieno di Professori e Dottori (ai quali umilmente mi inchino) pronti a strombazzare il loro nozionismo ai 4 venti e a correggere gli errori (altrui, ovvio).
Era inevitabile che non interveniva a gamba tesa un toscano che sciacqua i panni in Arno tutti i giorni...Ma, si sa, questo è il forum dell'Accademia della Crusca e non della Nital, quindi te lo dovevi aspettare proprio Police.gif

Per quanto riguarda la foto, devo dire che sono assolutamente d'accordo con il Professor Dottor Kogaku. Ricade in maniera pazzesca nel "retorico", nel già visto (e rivisto). Quel tipo di immagini, per evitare il baratro della banalità, devono avere tutt'altro tipo di forza, di taglio, di approccio. La prossima volta comincia con l'avvicinarti di più, per esempio.

Buone Foto
wink.gif G.



e pensare che un prof (P...i) lo abbiamo...al...governo.....sara' parente?


la foto? banale ma credimi "vera"...grazie per i consigli

ciao
grazie.gif
marzia62
Condivido ... sono troppi i controsensi e gli interessi che si nascondono dietro a manifestazioni che sanno di poco.
Intanto i piccoli.. i deboli .. pagano x le ripicche dei grandi
Ma chi è veramente grande poi ?

marzia
corsaromagico
QUOTE(marzia62 @ May 14 2007, 09:21 AM) *

Condivido ... sono troppi i controsensi e gli interessi che si nascondono dietro a manifestazioni che sanno di poco.
Intanto i piccoli.. i deboli .. pagano x le ripicche dei grandi
Ma chi è veramente grande poi ?

marzia


Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
PAS
Soggetto ed ambientazione sicuramente stimolanti, ma la foto non rende loro giustizia.
Il punto di ripresa è troppo lontano poi (gusto personale) non mi sembra adatta la postproduzione che hai applicato, avrei preferito un buon bianco&nero.

Per il resto, condivido il tuo pensiero ed aggiungo che ben vengano le manifestazioni come momento di aggregazione, ma vi sono sicuramente modi meno appariscenti e più concreti per rimboccarsi le maniche ed aiutare il prossimo e qui purtroppo la partecipazione è molto meno numerosa.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.