Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
lupo75
Apro questo nuovo post per presentarvi una chiesetta solitaria, posta sulle rive del Lago Maggiore, nel comune di Ghiffa..
Il posto non è facile da trovare e è quasi sempre deserto... Ma ho avuto la fortuna di trovare la chiesa aperta.. cosa rarissima!! smile.gif
Ecco a voi un po' di scatti di questa chiesetta..

L'accesso dalla strada..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

La facciata..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Il campanile..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

La piazza al suo fianco..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un particolare della fontana..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Per ora questo... per il suo interno.. a dopo! biggrin.gif

Ciao Marco
sferro
Molto belle anche se le prime due mi sembrano un pò troppo chiare nel cielo.

Mi sa che ci farò un saltino anche io.....


ciao stefano
mountainmax
Gran bel posto.......
Merita una visita.

Complimenti per gli scatti, Che ottica hai usato?Con o senza polar?

Aspetto le altre. cool.gif
lupo75
@ sferro Le prime due sono più verso il controluce e quindi il sole schiarisce di più il cielo.

@max 12/24 f4 Nikon a 12mm quasi sempre a 12mm.. Grande ottica! smile.gif Nessun filtro aggiunto.

_Grazie_
Ciao Marco
carlovig
Belle immagini Marco pulite e ben composte. Sulle prime due per il cielo potresti aiutarti un po' in PP.

un saluto

carlo


PS Ho visto la tua bella foto della volpe su Foto Cult, complimenti.
lupo75
@ Carlo Grazie! smile.gif

Continuo cou 2 scatti rubati all'interno, il parroco non era molto contento di vedermi in pantaloncini e maglietta...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Spero siano graditi..

Ciao Buon Venerdì

Marco
Danilo Bassani
[attachmentid=78713]Marco scatti molto belli Pollice.gif e' un posto che merita una visita grazie per la segnalazione, la prima ho provato a modificarla in pp ti allego il file modificato

ciao

Danny
lupo75
Grazie Danny, prima o poi devo dare un giro di vita alla mia post produzione! smile.gif
Per raggiungere il posto si sale da Ghiffa, per la strada ciottolata.. e si segue verso la svizzera e non per il santuario della Ss. Trinita (anche quello si può vedere volendo)..

Ciao Marco
fabryxx
Un vero angolo di pace nel caos del mondo

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.