Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
tomasia
Continuo a postare come da promessa una al giorno.... ne ho fino a ferragosto smile.gif quindi ditemi voi quando devo fermarmi.
Tosk qui ho pensato un po' a te!

Ciao
Alessandro

Bigger is better
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Davide_C
Buono il decentramento a destra e ottimo lo scatto con lo sguardo in camera Pollice.gif
marco.pesa
Ma quanto bella è?!
Mi piace l'inquadratura, un pò meno lo sfondo troppo sfuocato.
Ottimo scatto Pollice.gif
geppoman
Perfetta Ale.
non ho nulla da aggiungere.

smile.gif
LucaMariaIbba
Proprio bella questa fotografia del resto come la modella. Ottima luce, ottimo sguardo e mi piace anche lo sfuocato che in questo caso non racconta ma accompagna il ritratto.
Saluti.
Luca

p.s. che occhi!!!
alessandro.sentieri
Molto molto bella Ale. Mi piace tutto: inquadratura decentrata, sfocato e cromie...ma soprattutto mi piace molto lei, davvero bella e brava Pollice.gif
maxiclimb
Senti, se ti pago le spese, mi mandi un CD con tutte le foto?
Non ce la faccio ad aspettare fino a ferragosto! laugh.gif

Complimenti, è davvero mooolto bella.
fabiocapoccia
Stupenda! niente da aggiungere ... taglio, colori e posa sono perfetti...
...anzi si una cosa c'è.... sbianca gli occhi! wink.gif
Paolo Inselvini
Nothing to say. Perfetta!

Paolo.
ErMatador
splendida foto... be in effetti a ferragosto è un po troppo, magari aumentiamo il passo biggrin.gif
pedrosimo
bella..........e...........bravo.......... wink.gif
Manuela Innocenti
Molto bravo Alessandro smile.gif Complimenti anche alla bella modella...
Marco Vegni
Come già detto negli altri 3D...sguardo intrigante per quello che riguarda la modella. Per quello che riguarda il lato tecnico mi piace il taglio ma soprattutto i colori. Inoltre mi piace molto la nitidezza.

Sempre complimenti....da qui fino a Ferragosto biggrin.gif .

Ciao
MARCO
hausdorf79
Ottime cromie e bello sguardo.
Semplice ed efficace.

tomasia
Grazie ragazzi per i commenti!
Sospenderò momentaneamente gli inserimenti per non creare problemi al forum......

Ciao
Ale
tosk
QUOTE(tomasia @ May 10 2007, 07:47 AM) *

Tosk qui ho pensato un po' a te!

Mi sento commosso smile.gif
Se proprio dovessi cercare il micropelo nell'occhio direi che u filino di luce sugli occhi (una chioma così fa tanta ombra) sarebbe il top.
Ripeto se dovessi...ma non devo è già uno scatto eccellente
ciao
tomasia
QUOTE(tosk @ May 11 2007, 07:29 AM) *

Mi sento commosso smile.gif
Se proprio dovessi cercare il micropelo nell'occhio direi che u filino di luce sugli occhi (una chioma così fa tanta ombra) sarebbe il top.
Ripeto se dovessi...ma non devo è già uno scatto eccellente
ciao

Terrò in considerazione.. smile.gif

Grazie a tutti per i vostri commenti.
Ciao
Alessandro
sergiopivetta
QUOTE(tomasia @ May 10 2007, 10:46 PM) *

Grazie ragazzi per i commenti!
Sospenderò momentaneamente gli inserimenti per non creare problemi al forum......

Ciao
Ale

Ciao Ale,

se questo tuo commento è riferito a quanto criticato da me all'inizio di un mio thread

http://www.nital.it/forum/index.php?s=&sho...ndpost&p=908041

hai capito male quello che io volevo dire perchè non ho mai detto di non postare foto,
sarebbe una autentica bestemmia blink.gif
in un Forum come questo e per di più detto da uno come me, fotografo.

Dicevo che non ha senso aprire un nuovo 3d ad ogni immagine fatta durante le stesse riprese allo stesso soggetto.
E' invece molto più produttivo per tutti postarle nello stesso thread.
Perchè?
ho fatto l'esempio.. ho fatto un paio di centinaia di scatti ad una ragazza...apro un 3d per ogni immagine... e voglio anche fare l'esagerato, uno ogni ora... wacko.gif

pensa a cosa accadrebbe alla visibilità dei 3d di tutti gli altri utenti.

Usando quindi, per la stessa sessione di riprese, sempre lo stesso 3d, se avvantaggerebbe lo stesso aurore del 3d perchè ne migliorerebbero sia la visione "d'insieme" degli scatti fatti alla ragazza che la possibilità di concretizzare le relative critiche e commenti e consigli.
wink.gif

Buon lavoro,
sergio
tomasia
Ciao Sergio la mia era un po' di autoironia nei miei e nei tuoi confronti, non me la sono presa come spero che non te la prendi tu...
Semplicemente postare le immagini in un unico tread può essere si vantaggioso, ma anche laborioso perchè ti obbliga a vedere delle immagini che hai già visto e commentato e magari normalmente uno non pensa che di seguito ne siano postate di altre....
Personalmete odio le discussioni di 2 o più pagine!
La mia promessa in effetti era una al giorno e ho rispettato il termine come potrai notare.

Certo io rispetto la tua idea anche se diversa dalla mia.
La prossima volta che ci troveremo apriremo un tema su come aprire le discussioni così finalmente ti lascieranno stare con il 17-55 biggrin.gif
Ciao Sergio e a presto!
Alessandro
ANTENORE
Innanzitutto complimenti davvero. Sia la foto che la modella merita un plauso.
L'unica cosa che , a mio gusto, poteva essere ancor più valorizzata sono gli occhi e la carnagione della modella.
Mi sono permesso di postarti una nuova versione della tua bella foto.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ho agito (selezionando con il lazo) sulle curve sia sugli occhi che sulla carnagione (compresi capelli).
Spero di non averti fatto cosa sgradita ma se così fosse comunicamelo che provvederò a toglierla immediatamente.

Saluti, Matteo
tomasia
QUOTE(ANTENORE @ May 12 2007, 12:31 PM) *


Ho agito (selezionando con il lazo) sulle curve sia sugli occhi che sulla carnagione (compresi capelli).
Spero di non averti fatto cosa sgradita ma se così fosse comunicamelo che provvederò a toglierla immediatamente.

Saluti, Matteo


Stai scherzando Matteo sono contento che la foto ti piaccia e che mi hai proposto la tua versione.
La trovo molto ben realizzata.
Ciao
Alessandro
ANTENORE
QUOTE(tomasia @ May 12 2007, 12:41 PM) *

La trovo molto ben realizzata.


Io non ho fatto nulla...sei tu che hai fatto un'ottima foto! wink.gif
Grazie comunque.

Saluti, Matteo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.