Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Paolo Inselvini
Valentina again.

Paolo.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
tomasia
Bella, ma a sbirciare mi sa che eri tu!! biggrin.gif
La mano in basso a sx non mi convince, ma tagliandola avremo perso una parte interessante di foto!
Ciao
Ale
ErMatador
anch'io avrei tagliato sopra la testa e sopra la mano, magari un taglio quasi quadrato
Manuela Innocenti
QUOTE(ErMatador @ May 9 2007, 11:59 PM) *

anch'io avrei tagliato sopra la testa e sopra la mano, magari un taglio quasi quadrato



Concordo !
Taglierei del tutto la mezza mano e un po' sopra la testa wink.gif
Complimenti comunque.
maxiclimb
Tra le più belle foto finora viste di questa ottima modella. smile.gif
D'accordo col taglio di sopra, ma sono incerto su quello inferiore...
Davide_C
Occhi meravigliosi e taglio azzeccato secondo me Pollice.gif
Diogene
Bella, ma sono anch'io per il taglio quadrato.
Via la mano e l'aria sopra la testa.
geppoman
vada per il taglio ragazzi, per il resto, è davvero bella smile.gif

Bravissimo Paolilllosss!
Paolo Inselvini
Grazie a tutti per i suggerimenti, avevo pensato di tagliare la foto ma volevo lasciare quella sensazione, di essere parecchio in alto alla modella, appunto per sbirciare il decoltè. Anche a me non piace la mano ho provato a clonarla per toglierla, ma veniva una porcata sarà che in photoshop non sono un drago tongue.gif

Ciao a tutti.
Diogene
QUOTE(Paolillo82 @ May 10 2007, 09:35 AM) *

Grazie a tutti per i suggerimenti, avevo pensato di tagliare la foto ma volevo lasciare quella sensazione, di essere parecchio in alto alla modella, appunto per sbirciare il decoltè. Anche a me non piace la mano ho provato a clonarla per toglierla, ma veniva una porcata sarà che in photoshop non sono un drago tongue.gif

Ciao a tutti.


Non é facilissimo clonare in un caso come questo e sperare di farla franca... ma puoi benissimo tagliare subito sopra la mano senza "danneggiare" niente.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.