Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Paolo Inselvini
Federica, una fotografa dei tempi passati....

Paolo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Manuela Innocenti
Che bella foto! Mi piace moltissimo,
Complimenti!
Paolo Inselvini
Grazie smile.gif
ANTENORE
Non mi fa impazzire l'espressione e la luce sulla parte sinistra del viso( sembra avere la pelle macchiata) che mi sembra sbilanciare un pò. Molto buona la conversione e comunque la foto è indubbiamente simpatica.
Ovviamente sono solo mie impressioni.

Saluti, Matteo

ErMatador
qusto lo vedo + adatto alla sezione ritratto. comunque non mi piace l'espressione
Diogene
L'espressione proprio non mi piace.
geppoman
c'è da dire che la ragazza in questione, aveva il grosso difetto del slabbrare ad ogni posa che faceva, quindi non è colpa tua, e tutto sommato ci stava anche bene in questa situazione..

lo scatto và bene, il bn è buono, ma quel che non mi piace è proprio lei,
ma come ti ho già detto, non dipende da te smile.gif
hausdorf79
A me la foto piace(composizione e taglio). Ed anche l'espressione se devo esser sincero.

Ritoccherei con cerotto le evidenti occhiaie prima di inoltrare alla simpatica e disponibile modella.

QUOTE(geppoman @ May 10 2007, 09:00 AM) *

ma quel che non mi piace è proprio lei,


Geppo, si valuta sempre la foto e mai il soggetto...non è per niente carino dari giudizi estetici... huh.gif
geppoman
ehm Giuseppe.. intendevo dire che in questa fotografia non è affatto bella.. smile.gif
Paolo Inselvini
Lo so l'espressione non fa impazzire neppure me. Ma il taglio e soprattutto la presenza nella foto di un oggetto particolare nella foto mi pareva rendesse la scatto ancora più interessante.

Grazie a tutti.
Paolo
raffaele tedesco
...ed effettivamente la foto è interessante, ma l'espressione, in parte la luce, e qualche difettuccio come le occhiaie della modella la penalizzano. Buono, secondo me, il taglio.
Nicola Verardo
peccato la foto ,per me sarebbe stata molto azzeccata per luce taglio e conversione, ma l'espressione proprio non c'è.
Non ne hai fatte altre ?
Manuela Innocenti
QUOTE(geppoman @ May 10 2007, 09:23 AM) *

ehm Giuseppe.. intendevo dire che in questa fotografia non è affatto bella.. smile.gif


Si deve essere necessariamente belli per farsi fotografare?
Non credo che ritratto o glamour significhino per forza bellezza.
Ci sono anche altri aspetti da valutare... espressività, simpatia, fascino......
Paolo Inselvini
QUOTE(AliTom @ May 15 2007, 02:16 PM) *

peccato la foto ,per me sarebbe stata molto azzeccata per luce taglio e conversione, ma l'espressione proprio non c'è.
Non ne hai fatte altre ?


Ne ho fatte altre, qualcuna con la solita espressione ma qualcuna forse si salva... Stasera dò un'occhiata....

Per Urania: hai perfettamente ragione non è l'unica cosa che si deve guardare, una modella deve saper anche posare oltre che essere di bella presenza.
Il problema è che questa ragazza aveva solo quest'espressione forse per il fatto delle labbra un pò prominenti.

Comunque grazie a tutti per i commenti,
Paolo.
Manuela Innocenti
QUOTE(Paolillo82 @ May 15 2007, 02:33 PM) *

Ne ho fatte altre, qualcuna con la solita espressione ma qualcuna forse si salva... Stasera dò un'occhiata....

Per Urania: hai perfettamente ragione non è l'unica cosa che si deve guardare, una modella deve saper anche posare oltre che essere di bella presenza.
Il problema è che questa ragazza aveva solo quest'espressione forse per il fatto delle labbra un pò prominenti.

Comunque grazie a tutti per i commenti,
Paolo.


Ognuno è se stesso.. forse lei è questa. smile.gif
A me piace la foto.
Paolo Inselvini
QUOTE(Urania @ May 15 2007, 02:39 PM) *

Ognuno è se stesso.. forse lei è questa. smile.gif
A me piace la foto.


Certo ognuno è se stesso. Grazie per il commento smile.gif
FALCON200
le cose belle non passano mai di moda.....
complimenti Paolo, una foto molto intensa !
ciao
M.


Paolo Inselvini
Ciao Mat!

Grazie smile.gif

Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.