Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ANTENORE
Con l'avvicinarsi dell'estate si fanno sempre più frequenti le gite al mare e come resistere ai bellissimi tramonti o alle proprie donne in riva al mare senza fotografarle?...mi si dirà non portando la REFLEX! NO!!!
Ecco avete dei consigli da darmi per evitare che la sottilissima mad.gif sabbia entri anche nello zaino più tropicalizzato...insomma in parole povere "se me devo portà la reflex digitale in spiaggia che devo fare?" ph34r.gif

Saluti, Matteo
Francoval
Consiglio:
Se hai l'abitudine di portarla a tracolla ricorda di togliertela prima di tuffarti...
blink.gif biggrin.gif
ANTENORE
Grazie lo terrò a mente!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
In effetti potrebbe non essere molto lontano dalla realtà!

Saluti, Matteo
Francesco Martini
Matteo...
scherzi a parte...portala pure in spiaggia, caso mai protetta da uno di quei sacchetti per conservare il cibo nel congelatore.... biggrin.gif ... Ma evita di cambiare ottica se c'e' anche un po' di vento.... dry.gif
Francesco Martini
luigi67
QUOTE(Francoval @ May 8 2007, 10:03 PM) *

Consiglio:
Se hai l'abitudine di portarla a tracolla ricorda di togliertela prima di tuffarti...
blink.gif biggrin.gif



a meno che il tuo vero nick non sia (gciavarella) laugh.gif

un saluto,Gigi biggrin.gif
dario-
Io adotto il sacchetto da congelatore e porto tutto nello zaino, non essendo un professionista ma un cialtrone biggrin.gif , esco solo con un'ottica, evito così la tentazione di cambiarla in spiaggia.

Ciao
geppoman
mal che vada, portatevi la pompetta e soffiate sullo specchio se vedete un granello.. e che sarà mai smile.gif
kogaku
O Martini: che dici? Insaccheresti la macchina?? Esagerato!!
Angelo52
QUOTE(ANTENORE @ May 8 2007, 09:50 PM) *

Con l'avvicinarsi dell'estate si fanno sempre più frequenti le gite al mare e come resistere ai bellissimi tramonti o alle proprie donne in riva al mare senza fotografarle?...mi si dirà non portando la REFLEX! NO!!!
Ecco avete dei consigli da darmi per evitare che la sottilissima mad.gif sabbia entri anche nello zaino più tropicalizzato...insomma in parole povere "se me devo portà la reflex digitale in spiaggia che devo fare?" ph34r.gif

Saluti, Matteo


Con un pò di "normale" attenzione io non ho mai avuto problemi.
Intendo dire che estraggo la macchina dallo zainetto, faccio le foto, evito di appoggiarla sull'asciugamano che potrebbe avere della sabbia, evito gli schizzi e la ripongo dopo l'uso. Nulla di particolare insomma. Al rientro una controllatina è d'obbligo ma non bisogna farsi troppi scrupoli.
ANTENORE
Grazie a tutti! Maniaco come sono penso che adotterò la soluzione sacchetto da congelatore! laugh.gif

Saluti, Matteo
Paolo66
Bè, contando che ho due bimbe piccole, penso che in spiaggia mi porterò la compatta! biggrin.gif

Scherzi a parte mi pare che con un po' di attenzione, evitando di maneggiarla con le mani sporche di sabbia, e qualche accorgimento, si possa fare.

Quello che mi preoccupa non è la sabbia in se, ma l'idea di lasciarla incustodita, anse se relegata dentro lo zainetto, mentre magari siamo a fare il bagno....Credo proprio che mi porterò la compatta, magari la reflex la recuperrerò giusto per le foto al tramonto.

Immagino sia sconsigliabile lasciarla nel baule dell'auto, alla randa del sole, vero? unsure.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.