Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Manuela Innocenti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Critiche e consigli sempre graditi.
geppoman
... a parte il fatto che hai un modello dagli occhi spettacoli, (complimenti)
lo scatto mi piace anche se il taglio non è dei migliori che ho visto nei tuoi lavori.

i dettagli sono buoni, come pure la conversione, soprattutto la nitidezza degli occhi.

che lente hai usato?
fenderu
soggetto grandioso;

quell'ombra sull'occhio destro secondo me o andava riempita oppure accentuata per creare un chiaro scuro ad hoc; hmmm.gif

il taglio orizzontale non è mai facile
alessandro.sentieri
Il mio omonimo è un modello nato: bello, con uno sguardo sfrontato il giusto, insomma, un vero portento.

La zietta non è da meno: il b/n è veramente ottimo, soprattutto per la resa degli occhi, davvero eccelsa guru.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(geppoman @ May 8 2007, 02:35 PM) *

... a parte il fatto che hai un modello dagli occhi spettacoli, (complimenti)
lo scatto mi piace anche se il taglio non è dei migliori che ho visto nei tuoi lavori.

i dettagli sono buoni, come pure la conversione, soprattutto la nitidezza degli occhi.

che lente hai usato?



il NIkkor 24-85mm 2,8-4


Grazie a tutti per i commenti smile.gif e suggerimenti.

maxiclimb
Di tutte le bellissime foto del tuo mini-modello che hai postato, questa è quella che mi piace di meno.
Trovo il taglio troppo stretto e soffocante.
Circa la conversione, vado sulla fiducia, visto che il monitor che sto usando in questo momento è una vera ciofeca... smile.gif
schluca
Spettacolo!
Secondo me riusciresti a dare lo stesso sguardo intenso a chiunque tu avessi davanti.
Non so come fai ma mi piace
guru.gif
Luca
geppoman
QUOTE(Urania @ May 8 2007, 04:51 PM) *

il NIkkor 24-85mm 2,8-4
Grazie a tutti per i commenti smile.gif e suggerimenti.


trovo che si comporti proprio bene come lente.
I miei complimenti Manuela.
Manuela Innocenti
Lo sguardo è il suo... io non devo fare altro che scattare.
Grazie smile.gif
fotoland
Bellissimo ritratto Manu.
Ma io l'avrei vista così, proprio per valorizzare questi splendidi occhi.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Mi perdonerai spero, se ho osato modificare la tua foto, l'ho fatto semplicemente per far capire cosa intendevo per valorizzare "gli occhi", ho solo aperto di più le ombre.
Scusa, un abbraccio

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.