Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
maxr
Buongiorno sono interessato al flash sigma EF-500 DG ST da utilizzare con la D50, qualcuno lo conosce e magari lo ha provato con la D50? Visto che tutto sommato costa un biglietto verde in beno del sb 600 e lo utilizzerei poche volte....
Grazie e buona giornata
salvari
L'ho affiancato anch'io alla mia D50 e posso dirti che mi trovo benissimo, non è sicuramente un Sb600 o Sb800 ma se la cava egregiamente.
Buon acquisto, ottimo rapporto qualità prezzo.
frabarbani
QUOTE(salvari @ May 8 2007, 11:16 AM) *

mi trovo benissimo, non è sicuramente un Sb600 o Sb800 ma se la cava egregiamente.

Che significa che non è come un SB600, è meno potente, o altro?
francesco
Andrea Moro
Ciao, ti ho risposto al PM wink.gif Tra i flash Sigma non fare l'errore di confondere le sigle...Quello buono è il modello "Super" occhio!Come potenza il sigma si colloca tra sb600 e sb800....Come primo flash se hai il budget prendi sb800, altrimenti Sigma...
maxr
QUOTE(Andrea Moro @ May 8 2007, 11:55 AM) *

Ciao, ti ho risposto al PM wink.gif Tra i flash Sigma non fare l'errore di confondere le sigle...Quello buono è il modello "Super" occhio!Come potenza il sigma si colloca tra sb600 e sb800....Come primo flash se hai il budget prendi sb800, altrimenti Sigma...


Ti ringrazio, ho letto il tuo utilissimo mp, mi riferivo appunto al sigma EF-500 DG-ST SUPER ed inoltre spero che di questo modello ci sia un'unica versione di super.... perchè non vorrei che ci siano problemi di compatibilità con la D50 visto che è nata dopo la D70
salvari
QUOTE(frabarbani @ May 8 2007, 11:32 AM) *

Che significa che non è come un SB600, è meno potente, o altro?
francesco


Significa che se avessi potuto avrei acquistato un flash Nikon, ma visto che ho trovato in offerta il Sigma (non super) l'ho preso senza pensarci.
E' comunque più potente del Sb600 ma credo manchi di alcune funzioni.
Andrea Moro
QUOTE(maxr @ May 8 2007, 12:23 PM) *

mi riferivo appunto al sigma EF-500 DG-ST SUPER ed inoltre spero che di questo modello ci sia un'unica versione di super....

Si si vai tranquillo...se lo compri nuovo di sicuro è aggiornato anche per la D200 (prima invece aveva dei problemi di compatibilità con la D200). Io l'ho preso lo scorso Natale.
twinspak
Ottimo flash, non c'è che dire, con la D200 mi ci trovo bene, un pò complesso il funzionamento wireless, e penoso il manuale di istruzioni, senza un santo che ti spiega un pò di cose, non vai da nessuna parte.

Saluti
Andrea Moro
QUOTE(twinspak @ May 8 2007, 10:04 PM) *

senza un santo che ti spiega un pò di cose...

guru.gif guru.gif Infatti...sto manuale...acc... cerotto.gif biggrin.gif
danardi
QUOTE(Andrea Moro @ May 8 2007, 10:20 PM) *

guru.gif guru.gif Infatti...sto manuale...acc... cerotto.gif biggrin.gif


A livello di funzioni che differenze ci sono tra il sigma e i due nikon?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.