Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andras.Gyorosi
All' estremità delle Cinqueterre si trova il borgo marinaro di Portovenere. Uno tra miei posti preferiti di Portovenere è la chiesa di San Pietro, da dove apre questo scenario suggestivo.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Marco.60
Sono stato varie volte a portovenere lo trovo magnifico , la foto mi piace
molto , complimenti.
Marco
Andras.Gyorosi
Grazie Marco!
Anch' io ho lo stesso opinione, è un posto magnifico. Non sono riuscito a visitare ancora le isole vicine, ma penso che sono dei bell luoghi.

Manuela Innocenti
Sono stata anche io piu' volte alle Cinque Terre, posti davvero incantevoli.
Bella foto Andras e bella conversione. smile.gif
ANTONIO1973
Davvero bella!!!
Mi piace molto la composizione, quel ....vedere attraverso, e anche il taglio dell'inquadratura.
In ultimo molto buona l'idea di convertirla in Bn, ha un fascino tutto suo.
Saluti
Antonio
Andras.Gyorosi
QUOTE(Urania @ May 6 2007, 02:56 PM) *

Sono stata anche io piu' volte alle Cinque Terre, posti davvero incantevoli.
Bella foto Andras e bella conversione. smile.gif


Grazie anche a te Manu!

QUOTE(ANTONIO1973 @ May 6 2007, 06:26 PM) *

Davvero bella!!!
Mi piace molto la composizione, quel ....vedere attraverso, e anche il taglio dell'inquadratura.
In ultimo molto buona l'idea di convertirla in Bn, ha un fascino tutto suo.
Saluti
Antonio


Grazie per il tuo commento Antonio!
Anche secondo me questa foto convertito in bn rende molto di più!

Ciao,
Salvo40
Complimenti Andras, bella composizione, ottima conversione.....bravo.
Mi hai fatto rivivere certe emozioni osservando questa tua bellissima immagine, anch'io anni fà ho avuto modo di apprezzare questi bellissimi scorci.
.Eli.
Conosco bene anche io Portovenere e l'ho fotografata diverse volte. Questo tuo scatto è qualcosa di speciale, hai fatto veramente un ottimo lavoro...bravissimo!

Eli
Marco Vegni
Chi non è mai stato a Portovenere?
Mi sembra che ci siamo stati un pò tutti...io compreso. Credo che sia un posto ideale per chi ama scattare foto...quindi chi non c'è mai stato sa cosa fare il prossimo fine settimana smile.gif .
La foto mi piace...buona la conversione e bell'idea di scatto. Pollice.gif

Ciao
MARCO
dario-
Bella! ... scatto sugestivo e foto davvero ben fatta. Ottima conversione bianconero.

Bravo Pollice.gif
Andras.Gyorosi
grazie.gif a tutti!

Leggendo i commenti comincio a pensare che veramente "siamo stati un po' tutti" a Portovenere come dice Marco. Bello leggere quanti di noi abbiamo passato momenti belli a questo borgo incantevole. Concordo che un posto ideale per scattare tante foto. Tre volte sono stato fin oggi, ma sta arrivando decisamente anche la quarta occasione per fare un altra visita. Tra 12 giorni, sabato? hmmm.gif

Saluti,
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.