Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
giampibaby
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Marco Vegni
L'ambiente è molto bello. Lo sfondo si fa commentare da solo.
Per la foto avrei evitato due cose...la borsa ma soprattutto gli occhiali.

Ciao
MARCO
ANTENORE
Si ecco magari la borsa e gli occhiali e sarebbe stata perfetta! smile.gif
Comunque bella foto.
Ma non avevi paura per la tua signora a farla sedere sul muretto...da quell'altezza!!! ohmy.gif ohmy.gif

Saluti, Matteo
giampibaby
ciao Marco
come hai visto la foto è del 2005 e avevo appena comprato la mia prima coolpix e scattavo...scattavo senza avere una minima idea delle più elementari regole della fotografia poi mi sono appassionato a questo bellissimo forum e sto imparando tante cose da voi frequentatori(nel frattempo la mia Baby mi ha regalato la D50).Ho talmente tante foto che sono ansioso di far vedere ma nessuna o quasi e esente da difetti e ogni tanto mi scappa di postarle.Comunque questo Agosto torniamo a New York e spero di fare tante foto all'altezza del luogo e degne di essere mostrate a voi.
grazie e ciao
Giampiero
giampibaby
QUOTE(ANTENORE @ May 4 2007, 11:01 AM) *

Si ecco magari la borsa e gli occhiali e sarebbe stata perfetta! smile.gif
Comunque bella foto.
Ma non avevi paura per la tua signora a farla sedere sul muretto...da quell'altezza!!! ohmy.gif ohmy.gif

Saluti, Matteo

ciao Matteo
grazie dell'apprezzamento.
Quella che teneva sotto il braccio non era una borsa ma la videocamera ma hai ragione tu non cambia la sostanza della cosa.
Giampiero
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.