Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
alexb61
Ciao a tutti, ho approfittato dello scorso ponte di fine aprile per fare un salto a Cervia, e vedere finalmente il famoso Festival degli aquiloni.
Qualche foto è venuta fuori, ve le propongo.
Prima di tutto un omaggio a Ray Bether e ai suoi aquiloni acrobatici (ma come faceva a non farli annodare tra loro????)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un omaggio ai milanisti...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Guglielmo Tell

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

una sirena (forse era meglio postarla in Glamour...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

South Park

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

bisognava anche stare attenti agli aerei che volavano a bassa quota...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Linux

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

formiche e ragni giganti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un'iniziativa simpatica: come costruire il proprio aquilone

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

due signori

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ok, ho finito, bastonatemi pure... smile.gif
Se ci fosse qualcun altro che ha scattato (ne ho già viste un paio di Wal) si può accodare...
Ciao a tutti!

alex
alexb61
dimenticavo l'ultima...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

riciao
fotoland
Alex complimenti, immagini molto suggestive e ben eseguite, bel colpo d'occhio, bravo!

È bellissimo vedere questi aquiloni di varie forme e grandezze, un po' si ritorna indietro nel tempo.
... ma quando io ero fanciullo, di così belli non se ne vedevano wink.gif

Ciao
geppoman
Alex che roba!... l'ultima è proprio bella smile.gif
kikkone
Complimenti.
Per l'ultima più delle altre...
Angelo Capasso
complimenti belle tutte Pollice.gif
ciao
luigi67
QUOTE(alexb61 @ May 3 2007, 10:37 PM) *

Ok, ho finito, bastonatemi pure... smile.gif
Se ci fosse qualcun altro che ha scattato (ne ho già viste un paio di Wal) si può accodare...
Ciao a tutti!

alex


ciao Alex smile.gif ,bella la terza foto Pollice.gif ....ma perchè bastonarti?...giusto perchè non hai avvisato...magari ci si poteva incontrare dry.gif smile.gif


...vanno bene anche quelli di Rimini...a Cervia quest'anno non sono andato

...foto già postate...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine


un saluto,Gigi
alexb61
grazie.gif a tutti, sono contento vi siano piaciute!

@ Fotoland: una volta ci si divertiva con poco e comunque con quello che si aveva a disposizione. Al "corso" per la costruzione degli aquiloni hanno partecipato i miei figli e i loro cuginetti: con un foglio di tessuto decorato da loro, alcune stecche e spago hanno costruito dei piccoli aquiloni che stavano su con un filo di vento, mentre quelli che si acquistavano sulle bancarelle in strada... erano pressoché tutti a terra. Basta poco per divertirsi...

@ Gigi: mi dispiace ma fino all'ultimo non sapevamo quale giornata avremmo dedicato agli aquiloni... quando ci si muove in branco (moglie, figli, cognati, nipoti) è difficile fare programmi! Sarà per la prossima volta!

Ciao a tutti e... avanti con le foto!

alex
KINGLEO
una sola parola: STUPENDE !

ciaoenzo
Gianluca.
Wow, me l'ero perso...bellissimi scatti pieni di colori...a dir poco stupendi. Mi piace molto la terza, l'espressione da "veterano in azione", ma in assoluto l'ultima, che colpo d'occhio. Bravissimo Pollice.gif

Gianluca
marco62
Alex ciao.

Molto belle, fantastiche le persone. Pollice.gif Pollice.gif

Ciao

Marco
ellecifoto
QUOTE(fotoland @ May 4 2007, 09:12 AM) *

Alex complimenti, immagini molto suggestive e ben eseguite, bel colpo d'occhio, bravo!

È bellissimo vedere questi aquiloni di varie forme e grandezze, un po' si ritorna indietro nel tempo.
... ma quando io ero fanciullo, di così belli non se ne vedevano wink.gif

Ciao


...Ma ora che siamo più " grandi" ...ce li possiamo permettere wink.gif !
Ottimo reportage, complimenti e vi posto uno dei miei:

" North Shore Radical " in volo a Fiumicino

Belli gli Aquiloni , peccato che da molti anni non si svolge più il raduno a CastelPorziano.
Cervia, comunque, è sempre stata tutt' altra cosa Pollice.gif
Saluti Luigi
Tato_p2p
Un po' di colore è sempre bello da vedere.


Per "South Park" hai dato anche un colpo di flash?

Anche me piace particolarmente l'ultima.

Saluti.
alexb61
QUOTE(Tato_p2p @ May 7 2007, 01:00 PM) *

Un po' di colore è sempre bello da vedere.
Per "South Park" hai dato anche un colpo di flash?

Anche me piace particolarmente l'ultima.

Saluti.

Ciao Mirco, non ho usato il flash... l'obiettivo era il 17-35, esposimetro su matrix... la D200 non mi ha cannato nessuna esposizione nemmeno nei controluce...

alex
sangria
ciao Alex
complimenti per le foto!!!

con l'ultima espressione mi fai venire ancora più voglia di prendere il 17-35 wink.gif
aspetterò......
alexb61
QUOTE(sangria @ May 7 2007, 02:01 PM) *

ciao Alex
complimenti per le foto!!!

con l'ultima espressione mi fai venire ancora più voglia di prendere il 17-35 wink.gif
aspetterò......

Andrea, purtroppo il 17-35 è assolutamente controindicato per l'uso con la D50... ti toccherà prendere anche a te la D200 laugh.gif laugh.gif
lupo75
Veramente delle belle immagini! Pollice.gif

Ciao Marco
alexb61
grazie.gif a tutti quanti. Se vi può interessare, dal 15 al 24 giugno ad Andalo (TN) c'è la seconda edizione di "Andalo vola", altra manifestazione dedicata agli aquiloni. Qui c'è il link per il programma della manifestazione:
http://esperienzatrentino.blogosphera.it/w...o-vola_2007.pdf
Casomai ci si può trovare, magari verso fine mese aprirò un 3d in Activities.
Ciao a tutti

alex
maurocrespi
Veramente belle, Alex. Mi piacciono molto quelle ai "personaggi"...
Ciao!
cg
Belle immagini, solite facce e soliti aquiloni...
io ero a castiglione, ... ancora peggio!
Grande passione quella del kite, sopratutto il free-style!
ciao
Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.