Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
_Annalisa_
Chissa' chi riconosce un poeta .... comunque il suo sguardo e il suo pensiero mirano altrove in questo momento .... ( tratto da un reportage in studio di registrazione, in un momento di relax ... )

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciauz wink.gif !
LucaMariaIbba
Attratto da altri pensieri... altrove... colto il momento. Brava Annalisa e ottima conversione. Hai usato il 50ino? Ottima nitidezza...
Cari saluti.
Luca
nisant
Volto evangelico ... espressione pensosa ed interiormente sofferta ... con un altro abbigliamento avrebbe potuto essere un particolare di una rappresentazione delle sacre scritture.

Conversione molto "misurata", da te ci si poteva aspettare qualcosa di caravaggesco ... laugh.gif

Hai usato il flash?
alessandro.sentieri
Molto belli espressione e taglio.
Una conversione un pò diversa dalle tue solite, meno "potente", come dici te, ma non per questo meno bella, forse perchè più ricca come gamma tonale.

Bella foto Pollice.gif
PAS
Una conversione calibrata sul soggetto quasi ieratico.
Un bianco&nero più contrastato non sarebbe stato opportuno. Anche questo è frutto della tua grande sensibilità.

Molto efficace anche il taglio decentrato.

Brava Anna!
Marco Vegni
Ha commentato molto bene Nisant dicendo...."volto evangelico"...è quello che ho pensato subito.
Bellissima l'espressione assorta nei propri pensieri...

Molto bella questa foto...complimenti.

MARCO
_Annalisa_
Ringrazio tutti e confermo a Nisant che ho usato il flash ( usb800 ).

Se qualcuno ha consigli li accetto molto volentieri ...
albertofurlan

Mi sarebbe piaciuto vedere il viso a dx del fotogramma.

cmq la foto mi piace.
Alessandro Raffaeli
QUOTE(Alberto(71) @ May 4 2007, 11:17 AM) *

Mi sarebbe piaciuto vedere il viso a dx del fotogramma.

cmq la foto mi piace.



sono daccordo con te Alberto anche perchè lo sguardo del soggetto è verso sx quindi mettendolo nella parte destra la foto avrebbe avuto profondità e dinamismo
Manuela Innocenti
Bel ritratto Annalisa e bella conversione smile.gif
Sguardo assorto, intenso.... da poeta.
_Annalisa_
Alias Cristiano Godano dei Marlene Kuntz ( per chi li conosce ) ... per il ritratto a destra ... a parte che è stato rubato ... ma a me piace che guardi verso dove non c'è la foto ... come per dare continuità la' dove continuità non c'è ... la prox volta cmq ci provero' tongue.gif
Alessandro Raffaeli
QUOTE(_Annalisa_ @ May 4 2007, 02:59 PM) *

Alias Cristiano Godano dei Marlene Kuntz ( per chi li conosce ) ... per il ritratto a destra ... a parte che è stato rubato ... ma a me piace che guardi verso dove non c'è la foto ... come per dare continuità la' dove continuità non c'è ... la prox volta cmq ci provero' tongue.gif



Scusami ma il fatto che sia rubato significa che l'espressione del soggetto era quella in quel momento ma non che non si poteva inquadrare diversamente...il mio era solo un cosiglio in quanto lo sguardo cosi' come risulta soffocato proprio perchè non c'e' spazio nel fotogramma...tutto qua
_Annalisa_
beh proprio il fatto che quello sguardo è durato un istante non mi ha lasciato molto spazio per decidere con premura dell'inquadratura migliore non ti pare wink.gif ? E poi ribadisco il fatto che guardi dove non c'è la foto lascia la curiosità di cio' che non è dentro la foto ... ma è questione di gusti wink.gif
Alessandro Raffaeli
QUOTE(_Annalisa_ @ May 4 2007, 04:52 PM) *

beh proprio il fatto che quello sguardo è durato un istante non mi ha lasciato molto spazio per decidere con premura dell'inquadratura migliore non ti pare wink.gif ? E poi ribadisco il fatto che guardi dove non c'è la foto lascia la curiosità di cio' che non è dentro la foto ... ma è questione di gusti wink.gif



ok non parlo piu' !! biggrin.gif
_Annalisa_
No no parla ci mancherebbe biggrin.gif biggrin.gif tutto fa brodo nel calderone mentale del fotografo tongue.gif
Antonio C.
"Non mi chiedere amore che non credo sia tempo di guerra per me.
Se ho bisogno d'amore non vuol dire che amo l'idea di te.
Mi dispiace, tesoro io non ho alcun progetto per noi.
Sto bene come sto. Se è una colpa un giorno la pagherò "
grazie.gif
LucaFarnerari
QUOTE(Alberto(71) @ May 4 2007, 11:17 AM) *

Mi sarebbe piaciuto vedere il viso a dx del fotogramma.

cmq la foto mi piace.

A me piace proprio perchè va contro i soliti canoni fotografici.
Brava Annalisa!
_Annalisa_
Many thanks !!!

Anto' sapevo che avresti apprezzato wink.gif !
Marco Loisi
QUOTE(_Annalisa_ @ May 4 2007, 04:52 PM) *

beh proprio il fatto che quello sguardo è durato un istante non mi ha lasciato molto spazio per decidere con premura dell'inquadratura migliore non ti pare wink.gif ? E poi ribadisco il fatto che guardi dove non c'è la foto lascia la curiosità di cio' che non è dentro la foto ... ma è questione di gusti wink.gif


Quoto in pieno, Annalisa!

Proprio quello sguardo diretto "fuori campo" suscita un interesse intenso e paradossalmente stimola la creatività dell'osservatore nell'immaginare
cosa ci c'è "al di là" dell'inquadratura.

Bravissima, è molto bella! smile.gif


Marco
_Annalisa_
QUOTE(Marco Loisi @ May 7 2007, 06:13 PM) *

Quoto in pieno, Annalisa!

Proprio quello sguardo diretto "fuori campo" suscita un interesse intenso e paradossalmente stimola la creatività dell'osservatore nell'immaginare
cosa ci c'è "al di là" dell'inquadratura.

Bravissima, è molto bella! smile.gif
Marco


smile.gif grassie ... peccato che per il momento non posso postarne altre sgrunt ... finchè non escono prima per le loro 'cose' ... mad.gif
geppoman
Con questo scatto, cogli un frammento d'attimo perfetto..
non ho nulla da dire se non che io, azzarderei un nero più marcato ed incisivo.
Nulla toglie che la tua fotografia è perfetta così com'è, Bravissima.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.