Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Nikaura
Salve a tutti è la prima volta che entro in questo forum e mostro una delle mie prime foto con la mia Nikon D40. Ci sto ancora prendendo confidenza..
alessandro.sentieri
Composizione e inquadratura mi sembrano buone.
L'orizzonte però va assolutamente raddrizzato e la conversione mi sembra un pò troppo rossiccia.

Un buon inizio comunque wink.gif
Manuela Innocenti
Anche a me piace molto la composizione.... con l'orizzonte raddrizzato sarà una bella foto smile.gif
Aspettiamo altri tuoi scatti
kogaku
...O nikaura.. io scrivevo un pochino più piccino...mi ci son sfatto l'occhi... Pure la foto era piccinissima...


Però molto bella! Ottima inquadratura! Segui il consiglio di Urania e sarà a posto!
Nikaura
QUOTE(kogaku @ May 3 2007, 01:08 AM) *

...O nikaura.. io scrivevo un pochino più piccino...mi ci son sfatto l'occhi... Pure la foto era piccinissima...
Però molto bella! Ottima inquadratura! Segui il consiglio di Urania e sarà a posto!



Sorry sono anche inesperta a scrivere in un forum è proprio la prima volta che faccio una cosa del genere.. La foto è piccinina perché ho sbagliato a ridimensionarla dato che pesava troppo... Scusate ma sto facendo tutto mentre lavoro....

L'originale non era così rossiccio anche se è stata scattata al tramonto mi piaceva perché da quel senso di calore che da il tramonto a questo punto dovrò mostrare l'riginale dopodiché vi auguro una buona notte e ringrazio per i consigli.. non mi aspettavo delle risposte così repentine...
Nikaura
L'originale non era così rossiccio anche se è stata scattata al tramonto, ho aggiustato il bilanciamento del bianco su questa tonalità perché mi dava il senso di calore che ha il tramonto, a questo punto dovrò mostrare l'originale dopodiché vi auguro una buona notte e ringrazio per i consigli che ho seguito come potrete notare nella foto che ho allegato ora di nuovo..
'Notte
mountainmax
L'idea non è male.
Perchè hai scattato a 1600 iso?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.