Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
rany19
Chiedo scusa in anticipo ai moderatori non so se è giusto porre qui la domanda:

il mio problema è questo dopo vari ordini online su vari negozi che vendono ottiche nikon garanzia nital, mi sono trovato a disdirre gli ordni
perchè al passare di circa tre mesi non vedevo niente.
Le risposte dei negozianti sono sempre le stesse nital ci consegna la merce contata, e le richieste sono tante.

Volevo sapere se questo è vero, e perchè la merce di importazione perallela si trova hmmm.gif

grazie.gif a tutti per i chiarimenti
gandalef
non è questa la sezione adatta. Sposto in sushi. Per questioni di assistenza o distribuzione ed altro ti consiglio di formulare la tua richiesta tramite il sito di supporto europeo http://nikoneurope-it.custhelp.com/

Saluti,
Gandy
rany19
QUOTE(gandalef @ May 2 2007, 07:16 PM) *

non è questa la sezione adatta. Sposto in sushi. Per questioni di assistenza o distribuzione ed altro ti consiglio di formulare la tua richiesta tramite il sito di supporto europeo http://nikoneurope-it.custhelp.com/

Saluti,
Gandy



Ok grazie e scusa
Marvin
Sai, non sei il solo che si chiede il motivo di questa carenza...per solidarietà leggi quì..
Buona fortuna.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.