Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
AndreaDC
Vorrei sapere cosa ne pensate di questo scatto e quali suggerimenti/critiche
mi potete fornire a ruiguardo.

Ringrazio anticipatamente chi mi darà una mano...
Claudio Orlando
Che dire Andrea!? E' mistica! wink.gif
sergiobutta
Claudio è molto buono. Per me manca un vero soggetto per dare un senso allo scatto. Scusami, ma devo dire quello che penso, perchè il bello del forum è rappresentato dai pareri contrastanti, che, alla fine, aiutano a capire.
domiad
per me è bellisima, anche perchè io adoro i tramonti.... il soggetto? ma il sole no?

tongue.gif
AndreaDC
Beh Sergio,
il discorso è che è per questo che si chiedono consigli!

Ai miei amici è piaciuto molto lo scatto... Però a me lasciava un senso di incompletezza in effetti, sono davvero alle prime armi come avrai potuto
notare e quindi non riuscivo a comprendere se effettivamente c'era qualcosa
che non andava o se era una visione eccessivamente critica, che in genere
ho, nei confronti delle foto che scatto.
Per questo vi ringrazio dell'aiuto che mi date. wink.gif

Saluti a tutti
AndreaDC
Grazie Domiad,

in effetti il sole si intravede ma forse dovevo attendere che sbucasse un pò più fuori... Boh!

Intanto grazie

Ciao
dab
ciao, a me piace moltissimo così comè... Pollice.gif
esattamente come tu l'hai vista nel momento in cui hai scattato, anche se il mio parere ha ben poco di professionale.
ciao ciao biggrin.gif
AndreaDC
Denghiu!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
domiad
caro andreaDC, ti piace questa:

tramonto in cornice....
AndreaDC
Accidenti (e i denti...)! tongue.gif

E questa è bella, sicuramente non mi da quel senso di incompiuto che ho nella mia!

Bella davvero, poi anche io, quando posso, cerco sempre di "incorniciare" i miei soggetti!

Bella e bravo
domiad