Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Manuela Innocenti
" Mi son nascosta nel mio fiore,

così che, quando appassirà dentro il tuo vaso,

per me tu senta, senza sospettarlo,

quasi una solitudine."

Emily Dickinson

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
GDD
Bella interpretazione.....mi piace molto!!
.oesse.
scatto splendido Manu, molto originale. Mi piace quel fiore che non ingombra il fotogramma ma che e', ovviamente, il soggetto. E poi tutto quel nero, una mancanza sentita e necessaria.
Credo che Emily abbia proprio ragione.
Bravissima

.oesse.
Manuela Innocenti
QUOTE(.oesse. @ Apr 30 2007, 10:25 PM) *

scatto splendido Manu, molto originale. Mi piace quel fiore che non ingombra il fotogramma ma che e', ovviamente, il soggetto. E poi tutto quel nero, una mancanza sentita e necessaria.
Credo che Emily abbia proprio ragione.
Bravissima

.oesse.


wink.gif Grazie Marco.... lo credo anche io.


Grazie GDD smile.gif
PAS
Il fiore è una presenza discreta, quasi timida, nel fotogramma.
Una perfetta assonanza con i versi in un insieme veramente suggestivo.

Piccola nota tecnica Manu, da pignolo, avrei scelto un fiore con petali leggermente meno stropicciati.
smile.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(PAS @ Apr 30 2007, 11:00 PM) *

Il fiore è una presenza discreta, quasi timida, nel fotogramma.
Una perfetta assonanza con i versi in un insieme veramente suggestivo.

Piccola nota tecnica Manu, da pignolo, avrei scelto un fiore con petali leggermente meno stropicciati.
smile.gif


biggrin.gif Questo fiore di cui non ricordo il nome è proprio così, sembra di carta. Cresce in campagna e io lo trovo bellissimo per questa sua caratteristica.

Grazie per il commento Valerio.

P.S.
E' un fiore vivente... attaccato alla pianta, non reciso. Trovato durante una passeggiata vicino alla macchia mediterranea del livornese.
simonbart
Mi accodo anche io ai complimenti smile.gif

Ciao
Simone
.oesse.
QUOTE(Urania @ Apr 30 2007, 11:05 PM) *

biggrin.gif Questo fiore di cui non ricordo il nome è proprio così, sembra di carta. Cresce in campagna e io lo trovo bellissimo per questa sua caratteristica.




concordo al 100%

.oesse.
gigiodvd
Pas non me ne voglia, trovo buona l'immagine proprio per la stropicciatura esaltata dalla bella luce. questo tua immagine si associa molto bene ai versi della emily.

gigiodvd
Manuela Innocenti
QUOTE(gigiodvd @ May 2 2007, 01:17 AM) *

Pas non me ne voglia, trovo buona l'immagine proprio per la stropicciatura esaltata dalla bella luce. questo tua immagine si associa molto bene ai versi della emily.

gigiodvd



Grazie... wink.gif
stella.degli.angeli
il tuo modo di fotografare fiori mi piace moltissimo Manu, ogni fiore regala un'emozione diversa e riesci quasi a farli parlare...

bravissima !
Manuela Innocenti
QUOTE(stella.degli.angeli @ May 6 2007, 02:24 PM) *

il tuo modo di fotografare fiori mi piace moltissimo Manu, ogni fiore regala un'emozione diversa e riesci quasi a farli parlare...

bravissima !


Grazie Ale.... il tuo commento mi fa molto piacere smile.gif
alessandro.sentieri
Molto belle Manu foto e interpretazione (come sempre...da te oramai non ci si può che aspettare risultati di questo livello).
Se non fossi stato con te quando hai scattato, penserei a un fiore di carta... wink.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(senale @ May 6 2007, 02:51 PM) *

Molto belle Manu foto e interpretazione (come sempre...da te oramai non ci si può che aspettare risultati di questo livello).
Se non fossi stato con te quando hai scattato, penserei a un fiore di carta... wink.gif


E' vero sembrano di carta questi bei fiori selvatici....conosci per caso il nome Ale?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.