Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
pedrosimo
wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
hausdorf79
Molto bella!Bravo, questa foto è proprio azzeccata.

Le cromie poi sono super.

guru.gif
kogaku
..oh..bellissima!! colori meravigliosi!
Antonio C.
questa è davvero bella, complimenti.
vedo una piccola contaminazione di ciano oltre l'iride, una ripulitura ci starebbe.
poca cosa, lo scatto merita sicuramente.
ciao
pedrosimo
QUOTE(Antonio C. @ Apr 30 2007, 02:17 PM) *

questa è davvero bella, complimenti.
vedo una piccola contaminazione di ciano oltre l'iride, una ripulitura ci starebbe.
poca cosa, lo scatto merita sicuramente.
ciao




vero........mi è scappato ...provvedo nel tiff...ciao
mountainmax
Molto delicata, Complimneti.
Gianluca Cecere
Bellissimo l'accostamento di colori ... una gran bella prova!

Gianluca
Manuela Innocenti
Bel taglio e stupende cromie. Molto d'effetto....
Bravo!
fotoland
molto bella, bravo!
ottimo taglio.

Ciao

... sai ho avuto l'impressione di averla già vista e commentata questa tua foto!

.... di sicuro visitanto la tua gallery su PN

Ciao
Alessandro Casalini
Bellissima in tutto, personalmente avrei solo gradito entrambi gli occhi a fuoco ma è una mania personale che spesso neanche io riesco a mettere in pratica laugh.gif wink.gif

Complimenti Pollice.gif
Ciao, Alessandro.
pedrosimo
QUOTE(fotoland @ Apr 30 2007, 08:17 PM) *

molto bella, bravo!
ottimo taglio.

Ciao

... sai ho avuto l'impressione di averla già vista e commentata questa tua foto!

.... di sicuro visitanto la tua gallery su PN

Ciao



grazie mille Salvatore..........

grazie a tutti ancora......... wink.gif
Felix B.
Davver molto particolare. Bravo

...la contanimazione di ciano e' ancora in atto... biggrin.gif

Felice
Al_fa
molto spinta la post produzione ed un pò fastidiosa la macchia di colori chiari in basso a destra
Antonio C.
QUOTE(Al_fa @ May 1 2007, 11:18 AM) *

molto spinta la post produzione

non ho capito, sarebbe un difetto?
Al_fa
QUOTE(Antonio C. @ May 1 2007, 04:29 PM) *

non ho capito, sarebbe un difetto?


laugh.gif dipende, come tutto, da come si usa questa PP

qui il lavoro mi sembra eccessivo, non necessario per lo scopo che trapela dal risultato
pedrosimo
QUOTE(Al_fa @ May 1 2007, 08:20 PM) *

laugh.gif dipende, come tutto, da come si usa questa PP

qui il lavoro mi sembra eccessivo, non necessario per lo scopo che trapela dal risultato




che ti devo dire..........sarò veloce.......ma al max ci perdo 5 minuti a postprodurre........ cool.gif


ahhh...la macchia di colori.... che è il vestito.... richiama il rossetto per questo lo tenuta......
albertofurlan
QUOTE(pedrosimo @ May 1 2007, 10:49 PM) *

ahhh...la macchia di colori.... che è il vestito.... richiama il rossetto per questo lo tenuta......


Infatti io avrei provato ad saturare un pò il rossetto per renderlo più simile al colore del vestito.

Per il mio modesto giudizio ti faccio i complimenti, per questo tuo ennesimo ritratto azzeccatissimo Pollice.gif
pedrosimo
QUOTE(Alberto(71) @ May 2 2007, 02:59 PM) *

Infatti io avrei provato ad saturare un pò il rossetto per renderlo più simile al colore del vestito.

Per il mio modesto giudizio ti faccio i complimenti, per questo tuo ennesimo ritratto azzeccatissimo Pollice.gif




grazie Alberto.......ciao
nisant
Seppur appena accennato, sei riuscito a strappare un sorriso a Simo e ne valeva la pena.
Per il resto la foto si lascia notare come sempre per la composizione e per la scelta cromatica. Pollice.gif

Ciao.
Antonio
pedrosimo
QUOTE(nisant @ May 3 2007, 10:34 AM) *

Seppur appena accennato, sei riuscito a strappare un sorriso a Simo e ne valeva la pena.
Per il resto la foto si lascia notare come sempre per la composizione e per la scelta cromatica. Pollice.gif

Ciao.
Antonio



grazie Antonio....... wink.gif
alessandro.sentieri
Taglio e inquadratura molto belli.
Colori da urlo.
Complimenti, mi piace moltissimo Pollice.gif
tosk
Anche il sorriso giova. Immagine azzeccattissima per colori, taglio sfocato, puoi andarne fiero. ciao
mrcrowley
Bel ritratto, mi piace la scelta di pastellare lo sfondo (bella la plasticità) e il richiamo alla tonalità del rossetto.
Personalmente avrei limitato lo sharpen sugli occhi e magari come suggeriva alberto avvicinato la tonalita' delle labbra a quella del vesito.

cmq complimentoni mi piace molto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.