Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Francesco Martini
........ laugh.gif .........
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

..pero'..non ho capito bene che "focale" e'...... laugh.gif

Francesco Martini
toad
C'ero quasi cascato... laugh.gif

Bello, il micetto smile.gif . Io non ne ho, ma mi piacciono molto. Come lo hai chiamato?
Francesco Martini
QUOTE(toad @ Apr 29 2007, 06:56 PM) *

C'ero quasi cascato... laugh.gif

Bello, il micetto smile.gif . Io non ne ho, ma mi piacciono molto. Come lo hai chiamato?

..Pepe!!!!!!!! biggrin.gif
..Sgrunt...me lo hanno porato a casa i miei figli... ph34r.gif
Francesco Martini
Paolo Inselvini
E' un amore biggrin.gif

Paolo
tembo
QUOTE(Francesco Martini @ Apr 29 2007, 07:03 PM) *

..Pepe!!!!!!!! biggrin.gif
..Sgrunt...me lo hanno porato a casa i miei figli... ph34r.gif
Francesco Martini


Fermo là. Esigo il pagamento dei diritti. Anche il mio gatto si chiama Pepe, da più di otto anni.
Comunque è bellissimo, Francesco!
Mi raccomando, fino a che non è svezzato niente Brunello!
Diego
Francesco Martini
QUOTE(tembo @ Apr 30 2007, 01:16 PM) *

Fermo là. Esigo il pagamento dei diritti. Anche il mio gatto si chiama Pepe, da più di otto anni.
Comunque è bellissimo, Francesco!
Mi raccomando, fino a che non è svezzato niente Brunello!
Diego

..ti daro' 10 centesimi e un Velvia scaduto!!!! laugh.gif ....
Francesco Martini
alexb61
Pensavo ti fossi convertito al 17-35....
Un affettuoso saluto al nuovo arrivato!

alex
Manuela Innocenti
Benarrivato Pepe smile.gif E' bellissimo!
Anche la mia la chiamo Pepe spesso anche se il suo nome è Pepita smile.gif
E' soriana pure lei come Pepe. rolleyes.gif

IPB Immagine

Dino Giannasi
Benvenuto nell'allegra brigata dei gattofili. I tuoi figli hanno fatto proprio bene, ma... "portatO"? Sembrerebbe una femmina...
Adesso foto con il 80-400, 17-55, 12-24, ecc ecc a iosa. Per un mese niente paesaggi ma solo mici.

Saluti e complimenti a te, un bacione alla micia.

Dino
robyt
Ma come ?.... uno solo ?!?

Vi presento gli ultimi arrivi... biggrin.gif .. e con questi ne abbiamo in giro per casa 9

Sei giorni di vita
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Qui in compagnia della giovane mamma
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Dino Giannasi
QUOTE(robyt @ May 2 2007, 01:09 AM) *

Ma come ?.... uno solo ?!?

Vi presento gli ultimi arrivi... biggrin.gif .. e con questi ne abbiamo in giro per casa 9

Sei giorni di vita

Qui in compagnia della giovane mamma


Mi fai invidia quasi... che bellezza. Certo sono un impegno non indefferente, ma che gioia averli accanto.

Auguri e complimenti a tutti, un buffetto alla mamma.

saluti, Dino
andrea.cinalli
bellissimi i gatti, mi piacerebbe averne uno che ti gironzola intorno ma poi rimarrebbe a casa sempre solo e non vorrei che mi combini guai con le sue unghiettine unsure.gif
matteoganora
QUOTE(andrea.cinalli @ May 2 2007, 12:46 PM) *

bellissimi i gatti, mi piacerebbe averne uno che ti gironzola intorno ma poi rimarrebbe a casa sempre solo e non vorrei che mi combini guai con le sue unghiettine unsure.gif

Compragli questa, ed evitio che ti distrugga tutto con le unghie, oltre a farlo divertire tutto il gg!

IPB Immagine
Dino Giannasi
Giusto. E questo è l'effetto con gli "utenti" sopra. Foto non mia ma rende l'idea...
Dall'alto in basso: Tina, la padrona di casa, Rocco e Bruno, il gatto-teppista che ho svezzato io prima di cederlo a un'amica.

saluti, Dino

IPB Immagine

andrea.cinalli
geniale questa trovata laugh.gif

Mi sa che molto presto appena ci sarà la mostra del gatto a Novegro qualcuno mi gironzolerà intorno laugh.gif
Francesco Martini
QUOTE(matteoganora @ May 3 2007, 03:13 PM) *

Compragli questa, ed evitio che ti distrugga tutto con le unghie, oltre a farlo divertire tutto il gg!

IPB Immagine

.Grazie dell'idea!!!!!!!!.......perche' adesso sta' facendo "polpette" di divani, poltrone, tende....e della coda del mio cane..... laugh.gif
Francesco Martini
Francesco Martini
Ecco qui la gattastra alle prese con lo zaino di mio figlio:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e qui che gioca con la nostra cagnolina Stella..... biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Francesco Martini
Fabio_Porcelli
Da poco è morto il mio gatto, si chiamava "Geronimo fulmine cosmico". E' stato veramente un amico . Ti affezionerai così tanto a lui da stupirtene.
robyt
.... piccoli gatti crescono smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

è praticamente impossibile riuscire a fotografarli tutti insieme.... sperare che volgano lo sguardo contemporaneamente verso l'obiettivo è un'utopia.
Mi viene il sospetto che quelli che si vedono nei biglietti d'auguri siano impagliati biggrin.gif
andreasonia01052009
Che belli che sono tutti questi micini, grazie del consiglio per evitare che ti distruggano casa con le unghie, da me soprattutto la tappezzeria... mad.gif è a pezzi

Dino Giannasi
QUOTE(robyt @ May 29 2007, 01:48 AM) *

.... piccoli gatti crescono smile.gif

è praticamente impossibile riuscire a fotografarli tutti insieme.... sperare che volgano lo sguardo contemporaneamente verso l'obiettivo è un'utopia.
Mi viene il sospetto che quelli che si vedono nei biglietti d'auguri siano impagliati biggrin.gif

Sono STUPENDI....

saluti, Dino
lupo75
Ho visto qualche anteprima domenica... Complimenti Roberto!
Distraili tutti con un filo di lana che pende dall'alto... vedrai che staranno tutti sull'attenti! smile.gif

Ciao Marco

p.s. Complimeti anche a Francesco! Bella micia!

Ah questa è la mia... ha 8 mesi...
Francesco Martini
dal momento che avete rispolverato il mio 3d.....
..ecco cosa succede in casa mia..... laugh.gif
Francesco Martini
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
robyt
QUOTE(Francesco Martini @ May 29 2007, 05:13 PM) *
..ecco cosa succede in casa mia..... laugh.gif
... questa è politicamente scorretta...... è una campagna a favore dei "DiCo"... tongue.gif
Dino Giannasi
L'avevo annunciato... ed è arrivato.

Ugo è tra di noi, qui colto in una breve sequenza di sonno fulmineo.

saluti, Dino

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

zzz...zzzz...


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.